Scusate se mi intrometto, ma per chiedere MNP verso 3, devo andare in un centro tim o un centro 3?
a novembre scade il mio contratto "tutto compreso 30" e vorrei passare a TRE che ha una tariffa simile con canone di 29 euro/mese,e prendere anche l'iphone 3g.
secondo voi è meglio tre(considerando anche copertura di rete) o tim(che mi offre meno minuti) ? è meglio iphone 3g o nokia e55 ?
grazie
Scusate se mi intrometto, ma per chiedere MNP verso 3, devo andare in un centro tim o un centro 3?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
In un centro Tre.
Ritornando OT,bè la copertura è pari a quella di Tim...infatti,tre si appoggia,dove nn ha campo diretto,alla sua rete,quindi,la copertura,praticamente è quella Tim+(dove tim nn copre)quella di H3G.
Immagino parli dell'abbonamento 3power.
Ti consiglio di leggere bene il contratto con tutte le sue limitazioni anti autoricaricanti...ma,in linea di massima,se fai un uso nn smodato del cell,nn dovresti subire alcuna rimodulazione del piano...
Per il cell,tutto dipende dai gusti...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
prima di rispondere alla tua domanda hai controllato il livello di copertura nelle zone che frequenti maggiormente?
Se la risposta è sì e ancora contempli H3G, direi che 3 è imbattibile a parità di prezzo.
la mia opinione e' che tim come ricezione e' migliore, se usi il cellulare anche in movimento o mentre guidi come me vedi che con 3 qualche chiamata la perdi, se invece parliamo di tariffe e di internet allora e' meglio 3
si infatti in movimento in macchina si perdono molte telefonate.
grazie
sarebbe quasi da dire di tenere il telefono in roaming Tim quando si è in movimento, ma si rischia la disattivazione del piano scelto![]()
![]()
gia' cosi' si risolverebbe la mancanza di segnale quando passa da 3 a tim e viceversa ma come hai detto tu ci sono quei rischi, dipende forse anche da quanto viaggi.
Bhe, permettetemi di esprimere la mia esperienza: per lavoro faccio di media 200 Km al giorno in auto e posso dire di non aver mai perso una chiamata. Devo però dire che facendo molta autostrada è difficile che vi vada in roaming da H3g a Tim.
Le chiamate le perdo solo se sono in roaming con Tim! Ultima cosa...ho un contratto businnes, non so se cambi qualcosa rispetto al consumer
Dicci in che zone :-)
Personalmente mi basta 19 km di autostrada all'andata e 19 al ritorno (A1, tratto FI SUD - Incisa) per perdere 4/6 volte la linea (2 in entrata alla galleria San Donato, 2 in uscita e 2 random all'altezza di Chianti A.S.
Situazioni che salgono a qualche dozzina andando verso Viareggio...