Ciao a tutti ho un bel problemino che mi stà facendo diventare pazzo...il 1 ottobre sono andato in un centro 3 ed ho attivato la 3power, facendo la portabilità come previsto e quando la ragazza mi ha chiesto vuole che passiamo il suo credito sul nuovo numero le ho risposto senza farci caso "si".
La portabilità doveva avvenire il 12...ma sono tre giorni che ho una situazione particolare dai fissi e dai tim mi squilla o ricevo sms sulla mia vecchia sim tim, mentre da tutti gli altri gestori squilla la nuova sim tre con il contratto.
Quando accedo al portale e visualizzo lo stato della mia sim risulta attiva e nella voce mnp risulta in attesa del passaggio del credito.
Ho chiamato un'altro negozio 3 (visto che in quello in cui ho svolto il tutto lavorano delle incompetenti) e mi hanno detto di aspettare 2 giorni e che era normale, ora siamo al terzo e questa mattina ho chiamato il 133 ed ho parlato finalmente con il primo operatore che capisce qualcosa e mi ha aperto una segnalazione lasciandomi un codice....inutile dire che questa situazione è ridicola e insostenibile....credo che il tutto sia imputabile a questo passaggio del credito che ...mi devono dire a che cavolo mi serve se ho fatto un abbonamento....è un'errore della ragazza che me lo ha attivato.....
Cosa posso fare???