problemi attivazione 3power mnp e passaggio credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

problemi attivazione 3power mnp e passaggio credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito problemi attivazione 3power mnp e passaggio credito

Ciao a tutti ho un bel problemino che mi stà facendo diventare pazzo...il 1 ottobre sono andato in un centro 3 ed ho attivato la 3power, facendo la portabilità come previsto e quando la ragazza mi ha chiesto vuole che passiamo il suo credito sul nuovo numero le ho risposto senza farci caso "si".
    La portabilità doveva avvenire il 12...ma sono tre giorni che ho una situazione particolare dai fissi e dai tim mi squilla o ricevo sms sulla mia vecchia sim tim, mentre da tutti gli altri gestori squilla la nuova sim tre con il contratto.
    Quando accedo al portale e visualizzo lo stato della mia sim risulta attiva e nella voce mnp risulta in attesa del passaggio del credito.
    Ho chiamato un'altro negozio 3 (visto che in quello in cui ho svolto il tutto lavorano delle incompetenti) e mi hanno detto di aspettare 2 giorni e che era normale, ora siamo al terzo e questa mattina ho chiamato il 133 ed ho parlato finalmente con il primo operatore che capisce qualcosa e mi ha aperto una segnalazione lasciandomi un codice....inutile dire che questa situazione è ridicola e insostenibile....credo che il tutto sia imputabile a questo passaggio del credito che ...mi devono dire a che cavolo mi serve se ho fatto un abbonamento....è un'errore della ragazza che me lo ha attivato.....
    Cosa posso fare???

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Nulla, ti devi affidare al servizio clienti che ti deve risolvere il problema.
    Il credito residuo TIM immagino sarà accreditato in fattura.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

purtroppo i tempi delle mnp non sono sempre precisi,fatti dire dal 133 lo stato dell'mnp qual'è tecnicamente cosi possiamo capirci qualcosa in più
    molto probabilmente il tuo stato è di "porting parziale" praticamente alcuni dei 4 operatori mobili/fissi (tim wind h3g vodafone) ti hanno profilato correttamente sui loro sistemi.
    nel tuo caso specifico se ho ben capito tutte le chiamate da tim/telecom vengono dirottate sulla vecchia utenza giusto? questo vuol dire che tim non ti ha profilato correttamente e da sistema c'è anche un modo per confermare questa mia ipotesi ^^
    P.S.
    confermo quanto detto su, il credito residuo si trasforma in sconto in fattura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

tutto risolto...bisognava avere moooolta pazienza (ed io ne ho veramente poca), era la tim che stava tardando nel lasciare il numero...ma è normale che riceva sul mio numero tre ancora sms da parte di tim per milleunatim e offerte varie su intenet ad 1 euro e cose varie??
    cmq son contento di aver fatto questo contratto perchè mensilmente spendevo veramente troppo tra web charge mensile e telefonate ed sms pago 3 mesi di contratto....
    resta il fatto che le ragazze del negozio sono delle incompetenti perchè hano fatto a mio fratello un pasticcio impressionante ed ora lui è costretto a passare a wind per bloccare il tutto!!

grazie a tutti per l'aiuto, mi sono rivolto a voi di questo forum perchè siete i più competenti (1000 volte più informati del 133)
    grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

.ma è normale che riceva sul mio numero tre ancora sms da parte di tim per milleunatim e offerte varie su intenet ad 1 euro e cose varie??
    non lo è,aspetta un paio di giorni se il problema persiste ti fai aprire una segnalazione e chi di dovere ti normalizzerà il tutto ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social