Zona Roma Tuscolano, è da lunedì che anche qua la connessione H3G fa veramente veramente pena
altri hanno segnalato disservizi simili credendo fosse colpa dell'aggiornamento firmware dell'iPhone (che è stata solo una coincidenza), qui: Velocità connessione troppo bassa. Problemi.
In quanti siamo in questa situazione? E' davvero snervante, per me, tentare di fare qualsiasi cosa online, ormai da giorni.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche a Viterbo stessa situazione di Roma e sempre da lunedì..... fortuna stiamo sulla stessa barca![]()
iPhone5 + TOP INFINITO
Lo ripeto anche qui, siamo sulla stessa barca anche a Milano, con l'aggiunta però che spesso la connessione si congela frequentemente specie nella zona sud-ovest della città e della prima periferia.
ho appena fatto il test e a mio parere è veramente velocissimo, io sono a Parabiago (MI)
ecco quì il test fatto con iphone:
![]()
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Sono in zona milano sud e la situazione e' veramente drammatica. Come faccio ad evitare l'hsdpa? io voglio forzare il nokia ad andare in UMTS normale
vi prego di aiutarmi o dovro' buttare il telefono nuovo e tornare al U900
sono due giorni che non ho internet nel cellulare.... posso chiedere un rimborso??
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre