Non è che era attivo il servizio di notifica sms?O forse,il cell,in qualche modo,li ha mandati doppi...ad esempio con il motorola anche se inferiore ai 160 caratteri,se c'è un carattere speciale,li invia come se fossero 2 o più...può essere?
Salve a tutti,
l'assistenza clienti mi ha scaricato troppo velocementedicendo che sembra tutto normale
, quindi provo con voi.
Il 29/08 ho mandato un messaggio di gruppo a circa 40 numeri ma, pur avendo la Zero6, quando dopo qualche giorno ho controllato i costi (in uno dei rari momenti di grazia........) ho visto un addebito di circa 5 euro dovuto proprio agli SMS
Premesso che la lunghezza era inferiore ai 160 caratteri e che difficilmente mi ricapitera' di mandare un messaggio di gruppi a cosi' tanti (per me) numeri, a voi sembra normale il dettaglio che ho allegato?
Nello stesso secondo, o al massimo ad uno/due secondi di distanza l'uno dall'altro, ogni numero a cui ho mandato il messaggio compare sempre due volte, come se avessi mandato il messaggio due volte a tutti. Ma, dal momento che non sono Lucky Luke, come ho fatto a generare questo traffico?
Non e' per i 5 euro, ma la risposta "non ci risultano anomalie" senza altre spiegazioni mi fa un po girare le![]()
Non è che era attivo il servizio di notifica sms?O forse,il cell,in qualche modo,li ha mandati doppi...ad esempio con il motorola anche se inferiore ai 160 caratteri,se c'è un carattere speciale,li invia come se fossero 2 o più...può essere?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
sei stato anche fortunato, avrebbe potuto inviarteli tutti come MMS
BUG iphone: gruppi SMS visti come MMS
mi sa proprio che l'iPhone ha seri problemi a mandare gli SMS multipli![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter