Ragazzi vi chiedo aiuto, non so come comportarmi..
Sto aiutando mia cugina a gestire un impiccio con tre..
Mi spiego meglio: si è dimenticata di effettuare la famosa ricarica mensile per un comodato, e la tre le ha disattivato la scheda: non l'ha potuta contattare perchè il tel era spento.
Succede che se non si effettua la ricarica la tre l'addebita sul conto corrente cosa che non so per quale motivo non è stato possibile per ben due fatture...
Quindi la banca non ha effettuato il pagamento (dopo un paio di volte che c'è andata ha confessato) e la tre ha disattivato la scheda.
Ora giovedì è stato effettuato un bonifico per saldare le 2 fatture.. Quindi i conti sono stati saldati ma la scheda è ancora disattivata.
Ho mandato una mail chiedendo indormazioni e mi hanno risposto che hanno aperto una segnalazione... Come mi devo comportare?? quanto tempo può passare prima che riattivino la scheda??
TRa pochi giorni scade l'obbligo della ricarica del mese... Che devo fare???
Si accettano suggerimenti!!!!
Grazie
![]()