attivati una mail cube, 10 euro al mese 5 giga al mese...visto che hai un iphone non è necessario scaricare l'applicazione mail3, che tanto non è compatibile.
Ciao , volevo sapere da qualcuno che piano dati potevo attivare per 1 mese sul mio piano Powerfull business mentre attendo che sia completata la portabilita' verso la Tim .... e che tale opzione sia usabile sull'iphone e non incida con un rincaro della penale ( ho letto che le promozioni ad esempio portano un'aumento di 100 euro alla penale ..)
grazie mille
attivati una mail cube, 10 euro al mese 5 giga al mese...visto che hai un iphone non è necessario scaricare l'applicazione mail3, che tanto non è compatibile.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Come la attivo ? poi e' possibile disattivarla in qualsiasi momento o mi va ad implicare extra spese al momento della portabilita' avvenuta ?
Ho provato ad attivarla entrando con l'iPhone su pianeta3/mail3 ma mi apre solo una pagina informativa e mi dice che il telefono non e' supportato e non mi permette di fare altro....
Soluzioni possibili?
infatti bisognerebbe utilizzarla con mail3 che però non è compatibile,invece l'opzione è attivabile con tutti i post pagati...fattela attivare dal 139
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile