TMS è una sussidiaria di Tim.
Ti conviene qualche tariffa od opzione di Tim verso i numeri Tim.
Ciao, sono nuovo di questo forum...e a dir la verità non sono nemmeno sammarinese!
Ultimamente però ho la necessità di telefonare spesso ad un numero in particolare della compagnia TMS.
Attualmente essendo cittadino italiano ho un contratto con Vodafone Italia.
Come posso fare per spendere meno?
Mi interessa chiamare solo un numero di cellulare...che è quello della mia ragazza...
Valuto anche la possibilità di acquistare una sim sammarinese, fare mnp sia io che lei...ecc...ecc...
Se qualcuno ha dei buoni consigli...vi ringrazio!
Sandro
TMS è una sussidiaria di Tim.
Ti conviene qualche tariffa od opzione di Tim verso i numeri Tim.
PER SEMPRE???
Fare qualche opzione preferenziale verso... Tim
I numeri TMS sono a tutti gli effetti numerazioni italiane (seppur con qualche limite, ad esempio NON possono effettuare MNP) con prefisso 335
Esatto. Sempre che non ci sia qualche blocco, vedi mnp, nella scelta di un numero preferenziale sull'arco 335.733/4
PS: benvenuto![]()
Grazie mille ragazzi!
Peccato che non ci siano offerte tim che mi aiutino!!
Grazie ancora...
Sandro
C'è la tim in 2. Con due euro a settimana hai 2500 minuti e 2500 messaggi verso un numero tim a tua scelta ogni settimana. Ti bastano 2500 minuti?
Più che altro ci servirebbe la prova provata che i numeri TMS siano considerati come Tim a tutti gli effetti: bene o male qualche limitazione ce l'hanno, ci servirebbe un altro cliente italiano che chiami da tempo con qualche opzione preferenziale San Marino![]()
Grazie per la Tim in 2...ci guardo! 2500 minuti saranno sufficienti...spero
La prova la farò sicuramente...tanto le schede TIM le regalano dalle mie parti!
Quindi non sarà un problema!
Grazie mille ragazzi...vi farò sapere!
Ciao ragazzi...
ce l'ho fatta!
Ho preso una scheda Tim e ho provato ad attivare la "tim in 2" verso il numero TMS ed ha funzionato!
Adesso mi resta da capire se il n° TMS può attivare la stessa promozione...ma ho dei seri dubbi!
Faremo anche questa prova...
Grazie dell'aiuto!
Infatti, abbiamo chiesto a TMS...Loro dicono che è possibile attivare la medesima promozione ma solo verso un numero TMS...e non verso un numero TIM! Mi sembra strano...non capisco!
Devo andare a fondo sulla cosa!!
Grazie mille...