Premetto che con la tre mi trovo benissimo e nel corso degli anni ho avuto modo di constatare che è davvero la più competitiva!

Aimè con l'uscita dell'iphone ho potuto constatare la completa inefficienza del servizio clienti.
Il 17 vado a fare il mio cambio di telefono, ho un htc diamond e volevo sostituirlo con l'iphone, restituendo l'htc e pagando la penale visto che ho l'htc da 10 mesi e il comodato scade al 15 mese!

La tre dice che si può fare tranne che con due piani tariffari, io ho super 7 e si può fare.

Vi riaparmio il 13 giorni passati dove ho mandato 10 mail al servizio clienti che prontamente mi richiamavano e mi dicevano che si poteva fare il tutto.

13 tentativi del negozio tre che tutte le mattine chiamava e incontrava dall'altra parte un sacco di incompetenti che dicevano sempre cose diverse.

5 negozi tre contattati tutti molo disponibili tranne uno che hanno provato davanti a me incontrando dall'altra parte sempre delaer non competenti.

So che in questo forum ci sono dealer molto bravi e quindi metto le mani avanti dicendo che so che qualcuno che sa fare il proprio lavoro c'è ma una grande azienda come la tre, (io lavoro in una grande azienda) non può permettersi di non istruire in modo capillare i propri dipendenti.

è assurdo poi che dopo 10 gg nessuno mi abbia prospettato una soluzione dedicata, magari ci sono problemi che vanno risolti in modo dedicato.
Nessun modo di risolvere il problema!!

Ieri ho fatto l'ultimo tentativo e il dealer support ha detto che devo cambiare piano, ma neanche così il cambio di telefono va!
L'errore che compare è: "nessuna offerta commerciale disponibile".

Uso il telefono per lavoro e mi trovo costretto a salutare la tre almeno per l'uso professionale.