credo sia tutto regolare, quando ho vinto l'lcd 42" è arrivata anche a me una lettere con posta ordinaria è ho dovuto accettare la vincita per iscritto.
Ieri mi è arrivata una lettera ordinaria con cui mi veniva comunicato che sono stato estratto e ho vinto una ricarica da 300 eur.
Mi sorge però qualche dubbio......
Come mai la lettera non viene da H3G ma da una società che si chiama AEGIS MEDIA?
Come mai mi chiedono di confermare con una mail il mio indirizzo e il numero utenza su cui essere contattato? H3G non li ha?
Mi sa che devo approfondire qualcosa prima di procedere.... a qualcuno è successa la stessa cosa?
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
credo sia tutto regolare, quando ho vinto l'lcd 42" è arrivata anche a me una lettere con posta ordinaria è ho dovuto accettare la vincita per iscritto.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
i concorsi vengono gestiti da società esterne che non hanno accesso ai database di 3 o altre companies ma hanno solo i dait necessari per poterti contattare; poi tu devi accettare la vincita. Una volta addirittura si doveva mandare un telegramma anche se si vincevano 5000 lire pensa te....
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria