perche' e' arrivata anche a mio padre questa newsletter, e lui non ha Telepass Premium ma solo il Telepass standard?![]()
FINO A DUE SIM GRATIS* ciascuna con 5 euro di traffico telefonico incluso - le puoi ritirare in uno dei Punto Blu che aderFINO A DUE SIM GRATIS* ciascuna con 5 euro di traffico telefonico incluso - le puoi ritirare in uno dei Punto Blu che aderiscono all'iniziativa (vedi elenco)
UN PIANO TARIFFARIO SEMPLICE E CONVENIENTE
![]()
![]()
L'OPZIONE HAPPY NIGHT VOCE GRATUITA PER DUE MESI DALL'ATTIVAZIONE L'opzione che ti permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili
a metà prezzo dalle 23:00 alle 07:00
5 cent al minuto e 6 cent scatto alla risposta; alla scadenza dei due mesi si disattiva automaticamente
OPZIONE NOI TELEPASS MOBILE
per chiamare tutti i giorni per tutto il giorno a 5 cent al
minuto e scrivere sms a 5 cent, verso tutti i numeri con
questa opzione attiva.
Costo di attivazione gratuito. L'opzione prevede un canone di € 3/mese.**
(*) La promozione per avere fino a 2 sim gratis è valida per i soli clienti
Premium o Premium Truck
(**) Scatto alla risposta 12 €/cent, tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
| via Promozione Telepass Mobile 2009 |Autostrade per l'Italia
perche' e' arrivata anche a mio padre questa newsletter, e lui non ha Telepass Premium ma solo il Telepass standard?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la cosa interessante è l'Happy Night...![]()
benissimo senza pure io....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ma in origine non si parlava di un sistema che poteva pagare il pedaggio autostradale con il credito della sim?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Si parlava di tutta una serie di servizi in implementazione per fornire tramite telefono tutta una serie di servizi pensati per gli automobilisti (info traffico ad esempio). La mia sim, presa l'anno scorso con una promo simile a quella segnalata da AndreA, scadrà tra qualche giorno, inutilizzata.
pure io ho il telepass "base" e ho ricevuto questa mail.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
credo, da quello che ho capito, che le due sim sia per chi è premium mentre 1 per chi è base..... forse dicendo che i premium possono avere 2 sim sperando di far sottoscrivere l'opzione?!?! bhò
comunque domani passo a ritirarle....giusto perchè qualche sim per fare mnp fa sempre comodo![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190