Ultima modifica di Sac; 30/07/2009 alle 06:37
in realtà lo hai superato, sei stato semplicemente graziato in quanto nuovo
PS: benvenuto cmq![]()
Ti ringrazio per avermi dato del malato mentale. Ti assicuro che conduco una vita normalissima e non prendo medicinali per curare la mia "malattia mentale".
Ti ricordo anche che l'omosessualità è stata depennata dall'OMS come malattia mentale nel 1990.
Che tristezza vedere ancora tanta ignoranza in Italia. Sei un poveretto e un omofobo... Ti consiglio davvero, di informarti un po' meglio sull'omosessualità.
E reputo vergnoso che a questo utente da parte dei moderatori sia stato fatto solo un avvertimento e graziato perchè un nuovo utente. Proprio perchè è un nuovo utente, dovrebbe imparare certe regole di buona educazione.
Scusate l'Off Topic ma mi sono sentito profondamente offeso.
Tornando nel Topic, a me l'Area Clienti finalmente è tornata a funzionare.
Saluti
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Hai perfettamente ragione, ma non c'è purtroppo da stupirsi...
Sono dell'idea che facendo notare ( essendo un nuovo utente) l'assurdità di certe espressioni, magari l'utente in questione ha l'occasione per rifletterci un attimo...in fondo si può fare anche marcia indietro su propri convincimenti, o perlomeno dare lo spunto per riflettere un po'....( magari mi illudo...)
Nell'ottica dell'educazione e del rispetto e magari di uno spunto di riflessione ( per il nuovo utente in questione) ritengo invece utile dare un severo avvertimento ( piuttosto che il ban immediato) sul quale l'utente può magari meditare e riflettere meglio sull'iportanza delle parole quando si scrive in un forum e rivedere magari certe sue idee..( mi illuderò ma pazienza...)E reputo vergnoso che a questo utente da parte dei moderatori sia stato fatto solo un avvertimento e graziato perchè un nuovo utente. Proprio perchè è un nuovo utente, dovrebbe imparare certe regole di buona educazione.
Non puoi e non devi, a mio parere, sentirti offeso da queste idiozie....Scusate l'Off Topic ma mi sono sentito profondamente offeso.
...
Torniamo in topic, grazie