Free Time 30 domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Free Time 30 domande

Lightbulb Free Time 30 domande

In un centro commerciale ho saputo che regalano le usim Free Time 30 con 3€ di traffico, però io vorrei 3power10 su quella sim. Mi sa però che sono compatibili solo con 3autoricarica, sarà possibile farsi attivare subito 3power10 o almeno fare il cambio profilo dopo?

P.S. Ma il primo cambio di profilo si paga o ti scalano i 9€???

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbrindolone Visualizza Messaggio
    In un centro commerciale ho saputo che regalano le usim Free Time 30 con 3€ di traffico, però io vorrei 3power10 su quella sim. Mi sa però che sono compatibili solo con 3autoricarica, sarà possibile farsi attivare subito 3power10 o almeno fare il cambio profilo dopo?

P.S. Ma il primo cambio di profilo si paga o ti scalano i 9€???
    Ciao e benvenuto su Mondo3
    Da quello che mi risulta le usim "Free Time 30" sono compatibili con tutti gli attuali piani tariffari tranne il piano "3 Power 10".
    Il primo cambio piano è sempre a pagamento, ma al momento dell'attivazione dell'usim, puoi dire al dealer di attivarti la scheda con un piano compatibile a tua scelta.
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

mi sembra siano compatibili...
    il primo cambio si paga, devi fartelo fare al negozio

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

quoto Max3 non si può attivare il 3power10 su una usim con free o extra time
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto su Mondo3
    Da quello che mi risulta le usim "Free Time 30" sono compatibili con tutti gli attuali piani tariffari tranne il piano "3 Power 10".
    Il primo cambio piano è sempre a pagamento, ma al momento dell'attivazione dell'usim, puoi dire al dealer di attivarti la scheda con un piano compatibile a tua scelta.
    Grazie per l'accoglienza.
    Quindi al momento dell'attivazione potrei scegliere solo se farmi mettere 3autoricarica o senza scatto?
    Non sarebbe possibile farmi mettere 3power10 al momento dell'attivazione dal dealer?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social