Buongiorno a tutti!
Vi riporto la mia esperienza:
Due giorni fa chiamo il servizio clienti business TRE per chiedere un cambio di piano tariffario da zero6pro a zero7pro, mai potevo immaginare la risposta che mi sono sentito dare.
Mi dice la signorina (con la solita aria arrogante di chi sa di essere in difetto) che non è possibile passare da zero6pro a zero7pro ma solo a zero8pro!
Io le faccio notare che in fase di stipula del contratto avevo chiesto espressamente se questo cambio era possibile in quanto ero indeciso tra zero6 e zero7 fin dal primo momento e che mi era stato garantito che il passaggio era possibile e inoltre gratuito.
A questo punto la signorina incalza nella sua arroganza e decido di richiamare sperando in un operatore piu disponibile e meno arrogante.
Finalmente al terzo tentativo trovo un operatore gentile che mi spiega che era infatti possibile il cambio in quei termini quando ho sottoscritto il contratto ma che non è piu possibile oggi perchè Tre ha deciso arbitrariamente di negare questa possibilità senza alcuna spiegazione plausibile.
Ora mi trovo incastrato in un piano che non fa per me e che mi porta puntualmente fuori soglia e senza la possibilità di sottoscrivere un piano superiore ancora in vigore!
Per non parlare poi del fatto che dopo 10 giorni da quando ho fatto il contratto è uscito 3power che per 20 euro (contro i miei 30) mi da esattamente quello che mi da zero7pro a 40 che cmq non posso sottoscrivere.
Pensare che avevo scelto tre in quanto li consideravo onesti in questo tipo di cose!
Avete qualche consiglio per me? C'è una via di uscita ? Considerate che non ho preso alcun terminale quando ho sottoscritto il contratto.
Grazie mille per ogni consiglio o dimostrazione di affetto!
Zeta