[info] Visualizzazione credito e dati sim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[info] Visualizzazione credito e dati sim 3

Partecipante Super

Question [info] Visualizzazione credito e dati sim 3

Ciao a tutti,son passato ieri a 3 per scegli3new iphone e ho qualche domanda.

Ho letto che per vedere il credito si può chiamare il numero 4330 o visitare una pagine web che ho segnato e che però non sempre funziona.

Ora volevo chiedere:
    1- ma non c'è il modo di inviare una richiesta (come per wind per intendersi) e ricevere il credito? O c'è un altro modo sennò?

2- non c'è modo di attivare le informazioni (con iphone e 3 se volete sapere il cellulare) dei soldi spesi dopo una chiamata (come per wind) o dei soldi ricevuti dall'autoricarica dopo una chiamata(visto ho 3autoricarica)?

3- come faccio per visualizzare i dati di cui ho usufruito finora con 3 per vedere se rientro nei 3gb mensili?

Grazie mille per le risposte e scusate se son niubbe

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

le cose che chiedi....le ha solo wind, abituati

mentre per le soglie internet puoi consultarle iscrivendoti all'area clienti del sito tre.it; in alternativa e in maniera molto rapida, ti basta entrare nell'area clienti 133 direttamente dal cellulare, è gratuita.....l'importante è non andare su pianeta 3 che è a pagamento
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Semplice

Predefinito

area clienti 133...unica vostra salvezza!!!!!!

Partecipante Super

Predefinito

perfetto grazie...e invece per disattivare la segreteria telefonica se non rispondo??

e altra domanda:

se io ho fatto la portabilità da tim a 3 e per ora sto usando la sim 3 aspettando la portabilità del numero (che avverrà il 30 luglio mi han detto circa) e mi iscrivo all'area clienti 133,posso iscrivermi prima con un numero (cioè quello della sim attuale) e poi passare al numero che mi verrà passato?
    Ultima modifica di darkell; 19/07/2009 alle 00:21

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

perfetto grazie...e invece per disattivare la segreteria telefonica se non rispondo??
    ##002# invio

se io ho fatto la portabilità da tim a 3 e per ora sto usando la sim 3 aspettando la portabilità del numero (che avverrà il 30 luglio mi han detto circa) e mi iscrivo all'area clienti 133,posso iscrivermi prima con un numero (cioè quello della sim attuale) e poi passare al numero che mi verrà passato?
    volendo si
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ##002# invio

volendo si

Si si ti inscrivi con il numero provvisorio poi qundo passa la portabilità per entrare nell'area clienti metti il numero che è passato e la stessa psw

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Si si ti inscrivi con il numero provvisorio poi qundo passa la portabilità per entrare nell'area clienti metti il numero che è passato e la stessa psw

Io ho provato ad inserire il numero tre provvisorio la dall i phone non mi fa entrare , come posso fare?? Ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo1979 Visualizza Messaggio
    Io ho provato ad inserire il numero tre provvisorio la dall i phone non mi fa entrare , come posso fare?? Ciao
    se hai attivato la sim da poco devi aspettare un pò
    puoi comunque accedere gratis dall'area clienti mobile
    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

Partecipante Semplice

Predefinito Info Credito

Scusate la domanda da “pivello” ma esiste un modo via sms/stringa per avere il credito residuo e le soglie senza dover accedere all’area clienti?

Grazie.
    F.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icefabio Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda da “pivello” ma esiste un modo via sms/stringa per avere il credito residuo e le soglie senza dover accedere all’area clienti?

Grazie.
    F.
    credo di no, ma se hai un nokia avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva realizzato un software che te lo faceva vedere di continuo aggiornato in home page del telefono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social