Salve a tutti,
Chiedo gentilmente se qualcuno sa di penali per swap anticipato su contratto affari.
La storia è questa:
Giorni fa chiedo via Fax di poter effettuare il cambio del terminale (E90) con casko full e b.mail 900. Il motivo è che non riesco più a vedere i caratteri e la navigazione senza touch è quasi impossibile ed io con internet ci lavoro continuamente.
Dopo una decina di giorni dal fax (per telefono mi avevano negato la possibilità dello swap) mi chiama un operatore dicendo che ho il vincolo contrattuale per 24 mesi, blah, blah... e che non posso cambiare terminale.
Mi scaldo un po' , chiedo nome e cognome dell'operatore e d'incanto la possibilità dello swap anticipato diventa reale. La tipa mi invia una mail con la modulistica e la lista dei telefoni disponibili.
I telefoni offerti in comodato ad utenti business fanno notoriamente tutti schifo, soprattutto per chi ne fa un uso professionale molto spinto come me.
Richiamo e chiedo quindi di poter avere il nuovo iphone, visto che è in uscita in questi giorni e che sarebbe l'unico terminale adatto alle mie necessità.
Il tizio con cui parlo mi dice dopo un po' di attesa che è possibile , ma che ci sono delle penali da pagare. Quanto sono le penali? 475 euro! per passaggio a iphone (e dove sta scritto?). Devo anche cambiare piano e c'è una penale anche per quello.
Ora dico, ma possibile che la tre, azienda che fino ad oggi stimavo, faccia di tutto per perdere clienti?
475 euro di penale è una presa di c**o pazzesca, gli ho risposto che ne pago 500 e con 25 ci vadano a bere alla mia salute.
Roba da matti!
Ci fosse un telefono decente tra quelli offerti a utenti business almeno uno potrebbe non aspirare all'iphone, ma fanno tutti veramente schifo.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? se si come si è risolta?
Grazie