Informazioni sulla spedizione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Informazioni sulla spedizione

Predefinito Informazioni sulla spedizione

ART. 7 - CONSEGNA DEI PRODOTTI FISICI
    One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo
    stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine, entro 72 ore lavorative dall'avvenuto pagamento.
    Il corriere provvederà alla acquisizione di una copia del documento di identita' (carta d'identita' e/o passaporto)
    all'atto della consegna del prodotto facendo firmare al Cliente la modulistica predisposta da 3.
    Volevo prendere un iphone ma non mi trovo in italia per i prossimi giorni.
    Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato questa informazione riguardo la consegna.

Cos'è la "modulistica predisposta?" e soprattutto: devo stare per forza a casa o può ritirare il pacco anche un mio familiare?

Grazie mille!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Cos'è la "modulistica predisposta?" e soprattutto: devo stare per forza a casa o può ritirare il pacco anche un mio familiare
    modluistica predisposta = come alle poste quando firmi per una raccomandata o un pacco
    può ritirarlo chiunque purchè all'indirizzo specificato apponendo la propria firma
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

grazie. poi immagino ci sia da rispedire indietro qualche contratto, giusto?

Partecipante DOC

Predefinito

Ma se compro ad esempio l'iphone on line, come faccio per farmi trasportare il mio numero? Devo triangolare e recarmi in un qualsiasi negozio 3?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

grazie. poi immagino ci sia da rispedire indietro qualche contratto, giusto?
    se non sbaglio si ma non sono pratico di ordini online quindi non prendere per oro colato ciò che dico
    Ma se compro ad esempio l'iphone on line, come faccio per farmi trasportare il mio numero? Devo triangolare e recarmi in un qualsiasi negozio 3?
    dovrebbe esserci proprio la tipologia di offerta se l'hanno aggiornata,sennò vai da un dealer
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Gli ordini dell'iphone sono gestiti da shop3
    Per info puoi chiamare l'800199752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Gli ordini dell'iphone sono gestiti da shop3
    Per info puoi chiamare l'800199752
    Tanti auguri con lo shop3, sembra di avere a che fare con un ministero a caso....di nuovo auguri

saluti:chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social