Fatemi capire ho una zero5 come sono messo per l'iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Fatemi capire ho una zero5 come sono messo per l'iphone

Predefinito Fatemi capire ho una zero5 come sono messo per l'iphone

Salve, ho un abbonamento zero5 sottoscritto nell'aprile 2008 con l'offerta a 9 euro e telefono e65 in accomodato.
    Ora ho prenotato l'iphone, ma non ho capito bene se per mantenere il numero mi faranno fare la migrazione presso la zero6 e inoltre se mi daranno l'offerta della super internet 3 gb gratis come per le nuove sottoscrizioni.

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

io ho una zero5 9euro senza telefono. mi hanno detto che non posso prendere nulla in comodato ora...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roleto Visualizza Messaggio
    Salve, ho un abbonamento zero5 sottoscritto nell'aprile 2008 con l'offerta a 9 euro e telefono e65 in accomodato.
    Ora ho prenotato l'iphone, ma non ho capito bene se per mantenere il numero mi faranno fare la migrazione presso la zero6 e inoltre se mi daranno l'offerta della super internet 3 gb gratis come per le nuove sottoscrizioni.

Grazie
    Ora sono indaffarato e non posso controllare se devi passare a Zero6 anche se mi sembra di ricordare di si...in ogni caso non avresti diritto ai 3GB di traffico in quanto la Zero6 ha di suo i 4 GB

l'offerta dei 3GB è solo per i comodati ricaricabili in quanto gli abbonamenti hanno già dai 4 ai 20 GB inclusi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante DOC

Predefinito

sono nelle stesse condizioni zero5... e mi sto facendo due calcoli, passaggio a zero6top a 29€+5,16 di TCG al mese piu €199 per iphone 16 gb.....piu recesso penali (che ancora non ho capito a quanto ammontano- comodato attivato mi sembra settembre 2008)... mi sa che alla fine mi tocca comprarmelo a prezzo pieno e tenermi il mio bel zero5 a 9 eurini
    ps: non trovo il contratto fatto della zero 5 (provengo da ricaricabile!) come faccio a sapere la data esatta di attivazione?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccicla Visualizza Messaggio
    ps: non trovo il contratto fatto della zero 5 (provengo da ricaricabile!) come faccio a sapere la data esatta di attivazione?
    133 o email al servizio clienti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

errore mio....troppo lavoro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social