io ho una zero5 9euro senza telefono. mi hanno detto che non posso prendere nulla in comodato ora...
Salve, ho un abbonamento zero5 sottoscritto nell'aprile 2008 con l'offerta a 9 euro e telefono e65 in accomodato.
Ora ho prenotato l'iphone, ma non ho capito bene se per mantenere il numero mi faranno fare la migrazione presso la zero6 e inoltre se mi daranno l'offerta della super internet 3 gb gratis come per le nuove sottoscrizioni.
Grazie
io ho una zero5 9euro senza telefono. mi hanno detto che non posso prendere nulla in comodato ora...
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Ora sono indaffarato e non posso controllare se devi passare a Zero6 anche se mi sembra di ricordare di si...in ogni caso non avresti diritto ai 3GB di traffico in quanto la Zero6 ha di suo i 4 GB
l'offerta dei 3GB è solo per i comodati ricaricabili in quanto gli abbonamenti hanno già dai 4 ai 20 GB inclusi![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
sono nelle stesse condizioni zero5... e mi sto facendo due calcoli, passaggio a zero6top a 29€+5,16 di TCG al mese piu €199 per iphone 16 gb.....piu recesso penali (che ancora non ho capito a quanto ammontano- comodato attivato mi sembra settembre 2008)... mi sa che alla fine mi tocca comprarmelo a prezzo pieno e tenermi il mio bel zero5 a 9 eurini
ps: non trovo il contratto fatto della zero 5 (provengo da ricaricabile!) come faccio a sapere la data esatta di attivazione?
errore mio....troppo lavoro![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile