Comodato con iphone...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Comodato con iphone...

Talking Comodato con iphone...

ciao ragazzi...delucidatemi almeno voi...da oltre 2 anni sono in abbonamento con la 3, dopo la loro proposta sono passato gratuitamente allo zero6 top...ora ho chiesto tramite il "contatta 3" dell'area clienti se potevo usufruire dell'offerta dell'iphone e loro mi hanno risposto di si senza cambiare il num.di telefono...mentre vari negozi mi hanno risposto che l'offerta è valida solo per le nuove attivazioni....
    voi che dite??? spero di essere stato abb.chiaro!

Gentile Sig. XXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Per tutti i clt che hanno gia attivato il piano tariffario compatibile con l'offerta è possibile acquisire il terminale e rimanere con lo stesso numero di telefono.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

Vladimiro
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

una volta tanto il 133 ha risposto bene, puoi aderire all'offerta iphone facendo un nuovo comodato, se il vincolo non è ancora scaduto, pagherai una penale

Predefinito

no è gia scaduto da mesi il vecchio però non capisco perchè i negozi a cui ho telefonato mi hanno risposto che è possibile solamente per le nuove attivazioni...non ci capisco nulla!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiomoda83 Visualizza Messaggio
    no è gia scaduto da mesi il vecchio però non capisco perchè i negozi a cui ho telefonato mi hanno risposto che è possibile solamente per le nuove attivazioni...non ci capisco nulla!
    perchè molti dealer son scappati da casa da piccoli
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Gentile Sig. XXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Per tutti i clt che hanno gia attivato il piano tariffario compatibile con l'offerta è possibile acquisire il terminale e rimanere con lo stesso numero di telefono
    a nessuno è venuto il dubbio che intendessero aquistare il telefono e non fare il comodato?
    iPhone XS Max

Predefinito

acquisire non acquistare e cmq che senso avrebbe scrivere mantenere lo stesso numero...a quel punto lo acquisto e basta...qui si intende un nuovo comodato secondo me...no?:chair:

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

eh.. con le mail del servizio clienti non si è mai tranquilli.. prima che capiscano cosa vuoi sapere ne passa..
    tutto sta se loro hanno già l'ufficialità della possibilità di fare comodati su numerazioni attive ma anche se lo sanno puoi avere tranquillamente trovato quello che ti ha dato la risposta preconfezionata.. l'unica cosa certa è entrare in un centro 3 e vedere se te lo fanno fare..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

dal 29 giugno è possibile!
    l'unica è da vedere se ti permetteranno di farlo su comodati già in essere pagando la penale: è l'unico punto non ancora chiaro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

ok posso prenderlo...stamani store h3g e mi hanno confermato che posso fare un nuovo comodato...con impegno di 24 mesi ma comunque in base al numero di telefono attraverso al terminale vedono se puoi....
    Io posso

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

ok posso prenderlo...stamani store h3g e mi hanno confermato che posso fare un nuovo comodato...con impegno di 24 mesi ma comunque in base al numero di telefono attraverso al terminale vedono se puoi....
    Io posso
    Ma in base a cosa decidono se puoi o non puoi attivare un nuovo comodato su una usim già attiva (anche a comodato precedente scaduto)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social