Tabulati traffico in ingresso disattivati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Tabulati traffico in ingresso disattivati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Tabulati traffico in ingresso disattivati

grave situazione controllate il vostro traffico in ingresso da info costi da pc vedrete che non compare alcun tipo di traffico in ingresso nè voce nè sms,ciò nasconde un problema ancora più grave nessun traffico segnalato in ingresso niente autoricarica e nessuna possibilità di richiederla visto che non si può dimostrare il traffico in ingresso

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

E si! ormai penso che non è più un ritardo dei contatori..
    è proprio il traffico entrante che è disattivato. Da me sono fermi al 27 (mezza giornata) e poi tutto bianco nonostante sviluppo traffico in ingresso autoricaricante.
    Ma tutto questo è successo se ci fate caso dall'ultima volta che hanno messo in manutenzione l'area clienti..

Partecipante Magico

Predefinito

Sono nella vostra identica situazione. Tuttavia, se è vero che il traffico in entrata non viene visualizzato a video, è altrettanto sicuro che viene conteggiato dai sistemi e nei tabulati del gestore. Si tratta solamente di attendere e di verificare come H3G risolverà il problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Sono nella vostra identica situazione. Tuttavia, se è vero che il traffico in entrata non viene visualizzato a video, è altrettanto sicuro che viene conteggiato dai sistemi e nei tabulati del gestore. Si tratta solamente di attendere e di verificare come H3G risolverà il problema.
    Speriamo...

Predefinito

Avevo mandato una mail il 30/06 dove chiedevo informazioni sul mancato aggiornamento delle soglie e loro mi hanno risposto oggi che ci sono stati dei problemi e che continuano ad esserci e mi hanno accreditato 4€ pari a 200sms ricevuti con super 7 (così c'è scritto nella mail), però questo rimborso mi fa pensare....

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Ancora nulla, dati aggiornati al 29 giugno...domanda, era già successo prima?!?

Partecipante Magico

Predefinito

Nel mio caso hanno parzialmente aggiornato il tabulato del traffico ricevuto, ma la soglia relativa all'autoricarica non è stata incrementata. Vedremo se sistemeranno il disservizio prima dell'erogazione della stessa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Ancora nulla, dati aggiornati al 29 giugno...domanda, era già successo prima?!?
    No mai che io mi ricordi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social