Filosoficamente sono due prodotti diversi, dipende se vuoi accentuare il fattore economico (drammaticamente a favore del 5800) o quello della soddisfazione dell'ultimo terminale Apple![]()
Ciao a tutti, sono già cliente 3 (sim secondaria) con una tutto 3 in scadenza ad agosto, volevo sapere se
1 mi conviene prendere un 5800.
2 fare il comodato da 20 € con Iphone 3GS
Nel primo caso per avere skype e un po' di navigazione dovrei fare la Naviga3
Nel secondo caso Skype dovrebbe essere compreso con su INQ1 (appena preso a mia moglie ed è una bomba) e avere un canone di 5 € a partire da gennaio, in questo caso la tutto3 finirebbe in un cassetto...
Come opzioni attiverei Gente di 3, dove sulla Tutto3 sta per scadere.
Sulla Tutto3 ho anche attiva l'opzione ricaricati con 3
Il 5800 lo prenderei da Bennet, dato che rumors dicono che torni a 199 dalla settimana prossima...
Altrimenti ci sarebbe questo
Marco Polo Shop*
(Con scegli 3 sarebbe a 199 con ricarica di 20, ma sempre senza super internet...)
Lo skype sui due terminali funziona bene? Mi servirebbe solo per chiamate e messaggi con utenti skype, per adesso. Non ho mai usato skype out
Grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi in questo dilemma...
Filosoficamente sono due prodotti diversi, dipende se vuoi accentuare il fattore economico (drammaticamente a favore del 5800) o quello della soddisfazione dell'ultimo terminale Apple![]()