prova a collegare il 6500 slide al pc con il cavo e vedi se funziona correttamente...
Ho da pochi giorni in mano un Nokia 6500... che non si ricarica.
Temo sia la miniUSB ma per fare una prova incrociata per notare se è il connettore o la batteria "saltata" che mi consigliate di fare?
prova a collegare il 6500 slide al pc con il cavo e vedi se funziona correttamente...
sì, si collega ma non si arriva mai alla carica completa
allora prova a fare un cosa... fagli l'aggiornamento
Come Dealer ho avuto esperienze come la tua di clienti che lamantavano di questi difetti
mandandolo in assistenza hanno fatto l'aggiornamento e magicamente non hanno avuto piu' problemi
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
concordo con la tesi di Eros![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq vi aggiorno: dopo una settimana dalla carica andata a buon fine, stanotte è stato 7 ore in ricarica... ebbene ora, ore 8, ancora non è che a 1/5 della stessa
La verità sta nel mezzo o è semplicemente la batteria come dico io?![]()