Per la modica cifra di ?
Un amico in arrivo da Monaco (Germania) mi ha portato questo modello, che vendono per ora solo sul suolo tedesco.
E' un terminale con un display Touch Screen da 3.0" Wide LCD, touchscreen, fotocamera da 3 megapixel con autofocus, Bluetooth 2.0 stereo, 100 MB di memoria espandibile con microSD.
Ma la vera novità sta nella dotazione del chip di DiBcom, che permette all'LG KB770 di ricevere il segnale digitale TV e RADIO che copre la maggior parte dei paesi europei.
E' compatibile con le reti WCDMA 2100, gprs, edge, UMTS e HSPDA.
Tra l'altro è molto sottile (13 mm) e leggero (109 grammi).
Mi trovato sull'aurelia e ho fatto una ricerca canali, mi ha trovato 29 canali tv e 3 radio.
Ho provato a visulizzare i canali mediaset (quelli non criptati) e quelli rai e si vedevano perfettamente. L'unica cosa è che bisogna stare fermi perchè il segnale digitale in quella zona è molto debole e si rischia il blocco dell'immagine.
Farò alcuni test in altre zone.
Ah, dimenticavo. Funziona perfettamente con 3. Portale, sms, mms.
Si può bloccare solo in gsm o automatico.
Non si può bloccare in umts.
![]()
Per la modica cifra di ?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Lui ne ha presi un paio, uno per se e l'altro "in teoria" per me(che è quello che sto provando). Se lo voglio tenere (mi ha già fatto vedere lo scontrino) devo dargli 169 euro.
Secondo te è caro?
Tieni presente che, non è wi-fi, non ha il gps, non ha il flash, e ha il sistema operativo proprietario, quindi come il Renoir ed è HSDPA 7.2.
Comunque ho visto i prezzi su internet e non si trova a meno di 250 euro (compresa la spedizione).
Ultima modifica di ago; 12/06/2009 alle 15:33
mi sembra giusto come prezzo.
Alex, Mondo3 Staff
Non male!!! Fosse anche dual sim...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Oggi ho fatto un pò di prove e devo dire che funziona veramente bene, vi posto alcune immagini.
![]()
Con la batteria come va?
Alex, Mondo3 Staff
Sembra un'assurdità ma l'ho caricata ieri mattina, ho guardato 20 minuti di tv, qualche chiamata. In questo momento segna ancora 3 tacche piene.![]()
Meglio del mio Samsung Omnia!
Alex, Mondo3 Staff
HO COMPERATO LGKB770 IN SVIZZERA
NON RIESCO A VEDERE LA TV
NON SO COME CONFIGURARE LA TV
NESSUNO LO SA FARE ....
COME POSSO CONFIGURARE LA CONNESSIONE CON LA TV???
CHI MI PUO' AIUTARE???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
franco