Browser
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Browser

Partecipante Super

Question Browser

Qual'è secondo voi il miglior browser? Uso operamini ma la mancanza di alcune funzioni come schede animazioni javascript mi hanno spinto a cercare altri browser. Voi conoscete qualcosa di interessante?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

In effetti opera mini è l unico browser utilizzabile ,perchè dimezza i tempi di caricamento che con il brws del telefono sono estenuanti...però c'è questa mancanza della lettura di flash e java script da colmare con qualcosa d'altro...ho provato ad usare il brows nativo per aprire un sito di giochi con l'intro in flash,lo legge ma mooolto lentamente e si pianta alla grande e dice 'memoria insufficiente'!...mhà....

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

io ne avevo trovato un'altro discreto si chiama TeaShark forse non al livello di Opera mini ma abbastanza buono

Partecipante DOC

Predefinito

io non riesco ad installare più operamini

ho portato il cell in ssistenza dopo soli 7 giorni, un mio piccolo record, dopo 10 sono passata e mi hanno detto che me lo hanno cambiato.

Problemino, il sito opera dice che hanno già inviato un messaggio con il link sul mio numero, e scaricando dall'INQ non trovo quello giusto, dice che non va.

Non so, avete consigli?

Vorrei un browser per giocare su travian ed ogame, almeno per controllare la situazione di tanto in tanto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    io non riesco ad installare più operamini

ho portato il cell in ssistenza dopo soli 7 giorni, un mio piccolo record, dopo 10 sono passata e mi hanno detto che me lo hanno cambiato.

Problemino, il sito opera dice che hanno già inviato un messaggio con il link sul mio numero, e scaricando dall'INQ non trovo quello giusto, dice che non va.

Non so, avete consigli?

Vorrei un browser per giocare su travian ed ogame, almeno per controllare la situazione di tanto in tanto.
    vai col cellulare all'indirizzo mini.opera.com e te lo scarichi

come browser c'è anche Bolt

Partecipante DOC

Predefinito

ci sono riuscito dopo numerosi tentativi, non so che teneva, non gli piaceva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social