lo hai già chiesto qui! http://www.mondo3.com/forum/discussi...kypephone.html aspetta che mi diano risposta
vi faccio questa domanda perchè sto avendo seri problemi a poter effettuare il cambio e se magari non sono il solo ad aver chiesto la disattivazione dell'opzione skype alla 3 si sveltiscono un pò per trovare una soluzione nel frattempo ho chiesto che mi attivino la tua 7 per il tempo in cui non potrò fare il cambio piano sacrosanto diritto del cliente per cui tra l'altro si pagano anche 9euro attendo risposta secondo voi mi concederanno la tua 7 o dovrò aspettare a tempo indeterminato che riescano a risolvere la cosa e nel frattempo come dire problemi miei?
lo hai già chiesto qui! http://www.mondo3.com/forum/discussi...kypephone.html aspetta che mi diano risposta
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
che barzelletta il servizio clienti mah con pratica aperta perchè non riescono a disattivare l'opzione skype ora vogliono una richiesta cambio piano inviata via fax ahah se gli mando un fax non sarà certo per il cambio piano vorrei sapere chi risponde alle email se legge le pratiche aperte almeno
attualmente sulle due sim non si è attivata l'opzione skype e addirittura dal 133 del cellulare andando in infocosti da sempre errore
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
motopal sei stato molto gentile non volevo fare due post uguali ma volevo in questo post capire solo se altri clienti avevano fatto aprire delle pratiche per cambiare piano era come dire per avere un'idea dell'entità del problema al di là del mio singolo caso![]()