Salve a tutti!
Ho letto a giro sul forum che alcune persone hanno Naviga 3 OA....ma come è possibile, come s fa' ad avere?
Ho visto una persona che la ha addirittura su una Tutto3!
Come si fa'???
Tutto ha un costo alla fine!![]()
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
scusate l'ignoranza...cos'è naviga3 OA? cioè naviga3 lo so...non capisco per che sta OA...
Che con qualsiasi ricarica al mese te la attivano gratis.
ho cercato anche io di farla attivare in seguito a delle connessioni non effettuate ma che a loro risultano e che mi hanno scalato credito ma non me l'hanno fatta via email. Altre strade no vero?
Provare a chiedere agli operatori?
Se non mandi un fax di reclamo al numero 800179600 e non hai un disservizio serio è difficile che attivino la Naviga3 OA, in questo ultimo periodo alla 3 hanno il braccino corto.
Ogni caso è a se...... Io non ho mandato alcun fax....
Sarà che avevo un credito telefonico che se spendibile ci potevo comprare un'auto.... ma mi è bastata una telefonata....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...