le vuoi per forza BRAND 3?
Io ne ho una Novatel che va benissimo (e pagata molto poco)
Quali sono le chiavette 3 a 7.2 Mega e magari anche HSUPA disponibili in acquisto????
le vuoi per forza BRAND 3?
Io ne ho una Novatel che va benissimo (e pagata molto poco)
HSUPA la trovi in acquisto ma la paghi a prezzo pieno..
Ti consiglio una :
Huawei E169
Veloce, piccola e compatta.
•HSDPA 7.2Mbps, UMTS, EDGE, GPRS, GSM• Download HSDPA fino a 7.2Mbps1• Dimensioni: 88x25,7x12,2mm• Peso: 40gr• Suppoto SMS• Installazione: Plug&Play (non è richiesto il CD)• Slot di Memoria MicroSD integrato•Compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 e Mac OS 10.3.7 o successive.
Abbina la chiavetta Huawei E169 all'offerta dati giusta per te.
[1]Velocità massima di connessione supportata dal prodotto. La rete HSUPA/HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori. Per informazioni sulla copertura visita l'area 133 online del sito o i Negozi 3.
Se trovi quelle a 99€ YAHOO.... anche meglio!!!!!
Hanno una Promo che ti permette di ricevere 10€ di ricarica Free al mese........
ma se la compro con tim o wind poi posso metterci una super web time di tre??
Si... e io toglierei quel veloce e lo sostituirei con LENTISSIMA.
Per le recenti esperienze fatte, per quanto ho potuto vedere qui
a meno che tu non debba per forza navigare in mobilità, meglio lasciar perdere.
e possibilmente cerca di testare prima nella tua zona com'è il servizio.
Altrimenti vedi se puoi comprarla on-line che eventualmente di avvali del diritto di recesso come ho fatto io.
Assistenza tecnica pietosa, un tecnico mi si è messo pure a fare lezione di Kb contro KB... Mb contro MB e sosteneva che ero una scheggia...
A me, Perito Elettronico...!!???
Poi, visto il recesso, a distanza di 7 giorni mi chiamano per sapere se la situazione è migliorata... e per fare redenction...
Io il picco massimo che ho toccato è stato di 1,1 Mb.... se ti va bene vai sempre a 600 Kb/s e hai un Upload che una vecchia 56K se la ride al confronto.
La mia Huawei E169 è qui inscatolata pronta per essere resa ad H3g.
Ah, ho avuto modo di provare anche Vodafone e Tim.. lo stesso schifo.
Evitare come la peste![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
wow, più che altro la volevo utilizzare in danimarca e in svezia
Ti consiglio nokia CS-10 pagata 99 euro sullo shop on-line di nokia...
Nokia E90
purtroppo devo comprarla in un negozio....mio padre non si fida di intrenet
ma le chiavette di tim e wind sono operator lock??? perchè a me 3 servirebbe indispensabilmente solo quando devo fare connessioni di poche ore(super web time) e nei paesi dove c'è tre (quest' anno danimarca e svezia, prossimamente non sò), d' estate alla casa al mare mi sarebbe più utile una delle opzioni con bundle di 50-100-150 ore come fanno tim-voda-wind senza abbanamenti ma con ricaricabili... allora se compro una chiavetta tim o wind(la internet key di vodafone la escludo per il costo) ci posso mettere anche una scheda dati H3G???
(mannaggia a me che non ho comprato la e169 a 79 euro l' anno scorso)
Non credo che lo shop nokia sia inaffidabile, comunque basta andare in un nokia point e te la prendi lì sempre a 99 euro...
E' una chiavetta HSUPA autoinstallante niente male devo dire...
Nokia E90