Offerte senza sapere cosa offrono! Mi fate chiarezza per favore?
Oggi mi chiama un tipo della H3G millantando una mia eccezionale fortuna!
Perchè sono stato inserito nella lista di quelli che possono avere una Super 7 con un FANTASTICO (Eh proprio!! Mah!) 3120 Classic con un a minima spesa di 10 euro al mese di ricarica per 24 mesi!
La tariffa sembra interessante.
15 cent. al minuto senza scatto tarriffazione al secondo verso tutti.
7 cent. sms verso tutti
Ma io ho chiesto le penali! Che come sempre loro EVITANO volontariamente di dire!
Si perchè io gli ho detto "o mi dici le penali o non te lo prendo".
Il telefono lo regalerei a mia madre che lo vuole cambiare e la tariffa è più vantaggiosa della sua Tim Club.
Ma delle penali... nulla! Buio!
L'operatore ha insistito che lui e nessuno sopra di lui ne sa nulla! Ma strana cosa vuole farmi registrare il contratto senza parlare di penali!
Per me gli ho detto che quella forma di contratto non è valida senza informare il cliente delle penali e mi ha detto chiami il numero 197 etc etc..
A PAGAMENTO!!
Gli ho detto che avrei cercato in rete non certo chiamo un numero a pagamento per farmi REGALARE qualcosa!
E quindi chiedo a voi:
1) Sapete dirmi se mi conviene prendere la Super 7 visto che mia madre spende con la Tim Club 50 euro al mese in ricarica?
2) Sapete dirmi dove trovare le penali per recesso con telefono (che loro hanno valutato 200 euro ma che ne costa 100 online)?
3) Sapete dirmi se posso fare il contratto senza telefono per abbassare le penali e se si quanto andrei a pagare max?
4) Sapete dirmi quanto è la penale max per una tipoligia di contratto come questa ossia Super 7 + Nokia 3120 Classic?
5) Sapete dirmi se è legale che uno faccia un contratto senza essere informato delle clausole?