Pure qui...
Ventata di post nuovissimi oggi eh?
Penso che Super 5 è una delle tariffe non piu' attivabili la migliore nel mercato ancora oggi.
La possibilità di avere una tariffa del genere è veramente fenomenale, pensare che con 3 euro al mese e obbligo di ricarica si ha una tariffa veramente comoda.
5 centesimi al minuto verso tutti
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 3 minuti
In piu' se si ricevono 90 minuti nel mese solare non si paga neanche il canone mensile di 3 euro. E' geniale!
Se non si attiva la tariffa Super viene appliccata la tariffa standard di H3G di 15 cent al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.
In pratica 15 centesimi ogni 3 minuti a scatti anticipati. Alla fine è meglio di Easy TIM Old, Easy TIM New, Chiara, One Nation New, ma anche meglio di Wind 4 visto che comunque non c'è lo scatto alla risposta. Per le chiamate brevi c'è Super 7.
Se sbaglio dite pure, ma penso avere una tariffa del genere non conviene perderla.
Ultima modifica di GiBy; 22/01/2009 alle 01:15
Pure qui...
Ventata di post nuovissimi oggi eh?
La convenienza è puramente soggettiva..
calcola che la super 5 non è abbinabile al raddoppio delle tutto3 anche se solo per questioni di tempistica di uscita delle offerte...
con ogni probabilità è + conveniente una super 7 abbinata alla tutto 3.. super 5 viene schiacciata
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
di solito le tariffe che spariscono o sono state dei flop giganteschi o erano usate ... troppo beneS5 rientra nelle seconde eheh
io mi butto decisamente sulla tutto3+super7..![]()
iPhone XS Max
ma se super5 aveva tutto3 non batteva nessuno![]()
beh, certo.. dipende comunque sempre dalle singole esigenze.. io raramente faccio telefonate lunghe, sparo più di sms e brevi chiamate..
iPhone XS Max
le ho tutte e due pero' da quando ho attivato la tutto3 con super7 ho praticamento messo da parte la super5(per i tempi bui perchè non ha le limitazioni contrattuali)
pensa che ancora non hanno attivato il raddoppia la ricarica e gia spendo meno...faccio tel lunghe pero decine di pochi secondi nelle quali spendo sempre meno di 5-7 cent invece di 15 con super5,ovviamente nelle lunghe ci perdo pero con sms a 7 risparmio la meta'...pensa poi con il raddoppio....senza paragone almeno per l'uso che faccio io del telefono....
ciao
il problema di super5 è che non ha autoricarica abbinabile. e per chi vive di quella come me non va bene. invece per mia madre che usa il cell solo per chiamare e ricevere è la tariffa perfetta, soprattutto ora che ha la ricaricati con 3: 5 euro sono tanti minuti di telefonate![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3