mannaggia, quando ho letto il titolo mi sono fischiate le orecchie!![]()
In memoria dei blog: ex luoghi liberi diventati podio della pubblica offesa - Articolo - ilGiornale.it del 04-01-2009
è una mia sensazione ma Geminello Alvi ha un po' troppo generalizzato?Insomma il blog non è da persone serie: è un frastuono, che si è assecondato per moda, ma che con la democrazia e l’opinione vera non c’entra. Altro che forma di spontanea resistenza originale: è incolta, svogliata e vile, e soprattutto fatta di ovvietà i cui difetti palesi persino alle povere anime che vi dibattono tra loro, sono colmate dagli insulti.
Cmq per chi cerca delle riflessioni dei "cattivi" blogger all'articolo può seguire questo link -> http://it.blogbabel.com/discussions/discussion/74439/
mannaggia, quando ho letto il titolo mi sono fischiate le orecchie!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Chiissa' a che tipo di blog ha indirizzato i propri Rss feed questo tipo...io seguo diversi blog,alcuni serissimi ed altri un po' meno..ma non c'è un estremo scatafascio come descrive questo personaggio....
mi viene da chiedere se abbia mai letto blog interessanti oppure passi le proprie ore a cercare i blog delle 15 enni primo mestruo...![]()
Quintarelli ha risposto sulle colonne di Libero Mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Pazienza, se il blog non è da persone serie, vuol dire che siamo tutti dei buffoni...
Al di là di questo non ci vedo gran problema, io vado avanti a fare il buffone per come mi viene, gli altri blogger ognuno a modo suo, e chi ha scritto quella roba vada per la sua strada, se la ritiene migliore...
Sappia solo che a questo mondo ognuno di noi è buffone come gli riesce meglio....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
beh anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto lo stesso Alvi![]()
![]()