Quale need for speed scegliere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Quale need for speed scegliere?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito Quale need for speed scegliere?

Da un annetto circa,ho tra le mani Need for Speed Most Wanted x ps2.
    Ora mi accingo ad acquistare NfS Pro street.
    Si dice sia decisamente meglio del precedente...più realistico e grafica migliorata e,pare,sia un incrocio tra il vecchio NfS Most Wanted e Gran Turismo4...
    Che ne dite?C'è anche la versione carbon,ma per ora,pare sia solo in inglese..almeno su internet ho trovato solo quella versione.
    Datemi delle opinioni in merito.
    Grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Oddio... ormai ho scordato i titoli di NFS. Ho giocato a tutti credo, tranne l'ultimo.
    Al Pro street sto giocando adesso. Molto bello e più realistico: sono corse in pista e non in città. Grafica stupenda, danneggiamenti auto da urlo. In più è molto meno "tamarro" ma questo dipende dai tuoi gusti personali.

Cmq il miglior NFS di sempre è il PORSCHE 2000... Quanto era bello, non capisco il cambio di rotta...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Ma ci sono anche gli inseguimenti che c'erano nel precedente?X quel poco che sono riuscito a trovare,NFS Pro Street,c'è anche lo sfondo di un canion...con il primo,sono arrivato al 11°posto...La trama è simile a quella del NFS Most wanted?Nel senso,x salire di carriera,bisogna superare delle gare tipo il precedente o è stato eliminato questo passaggio?
    La differenza tra porsche 2000 e questi ultimi?
    X me,questo,sarebbe il secondo della serie,i vecchi nn credo di averli mai provati..ma forse uno però nn ricordo il nome...
    Per caso,uno dei vecchi,prevedeva corse notturne in città?Ne ricordo uno x pc,ma nn so se fa parte di questa serie o è un'altro gioco...era x pc...
    Cmq,x quel che ho capito,NFS Pro Street,deve essere na "figata"come gioco...
    Grazie
    Sei stato molto gentile!!

Predefinito

Pro Street è come gran turismo, non ci sono inseguimenti con nessuno, nemmeno la polizia. Per quello devi prendere il Carbon o il Most Wanted, cove puoi anche girare liberamente in città. Nel Pro Street no, puoi solo fare carriera vincendo gare...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Pro Street è come gran turismo, non ci sono inseguimenti con nessuno, nemmeno la polizia. Per quello devi prendere il Carbon o il Most Wanted, cove puoi anche girare liberamente in città. Nel Pro Street no, puoi solo fare carriera vincendo gare...
    Capito....grazie...
    Most wanted ci sto a giocare da tempo....Carbon c'è anche in italiano?L'ho trovata solo in inglese...

Predefinito

Il Carbon c'è praticamente per ogni piattaforma, ovviamente anche in italiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Il Carbon c'è praticamente per ogni piattaforma, ovviamente anche in italiano
    Su un sito ho trovato che era disponibile solo la versione inglese...possibile che costi meno di 20 euro comprese le spese?
    Il sito è dvd.it o qualcosa del genere...

Predefinito

volevo dire 40 euro...visto che nn è una versione platinum,mi pare un pò troppo economica...
    Cmq continuo a cercarla e il mese prox la prendo!!La carbon intendo..

Predefinito

Una domanda:come si sboccano alcune zone di gioco?Io son riuscito a sboccare la zona vicino al mare,ma nn so come abbia fatto...e un'altra domanda:si possono acquistare auto quando ci si sta facendo una carriera?
    Sn riuscito ad acquistare solo la punto iniziale,poi le altre(eclipse,porsche S e Mazda zx),tutte vincendo le sfide coi vari avversari della black list...
    A dimenticavo,parlo di Need For Speed Most Wanted...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social