Vodafone station...da fare o è ancora prematuro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Vodafone station...da fare o è ancora prematuro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Question Vodafone station...da fare o è ancora prematuro?

Ciao a tutto,
    dopo tanto tempo torno a scrivere sul forum...
    Prima di tutto...Buon Natale a Tutti!

Poi, vorrei farvi questa domanda: attualmente ho un'alice adsl a 7Mb perchè nel mio paesello (Marcon in provincia di Venezia) non arrivavano fin poco tempo fà altri gestori, ma da gennaio quando son passati dalla 2Mb a 7Mb è stato un disastro: in pratica troppa gente ha fatto l'abbonamento, e molta altra sta continuando a farlo, con il risultato che il loro "Mups" o"Mucs" o come caspista si chiama è sovraccarico, non hanno intenzione di sostituirlo e la sera navigo ultimamente a...10kbs!!!

Uso prevalentemente per il mulo l'adsl o anche un pò per lavoro, indi stavo cercando di cambiare e l'offerta migliore mi sembrava quella di vofodone, ma leggo quà e là in giro che se si ha fortuno si riceve la vodofone station con la possibilità di aprire le porte, altrimenti...ciccia!
    E poi....dalle mie parti, qualcuno ce l'ha?Com'è la copertura?

Lo chiedo perchè, per es., prima abitavo a Mestre e avevo Wind, che tutti su molti siti osannano ma da me era un disastro...addirittura per i periodi di Natale chiudevano totalmente i server dal 22 al 6 gennaio con scuse banali e da quello che so, dopo 2 anni, le cose sono anche peggiorate!:chair:

Qualche consiglio?

Graaaazzzzzie!
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a) bentornato
    b) non guastarti il fegato e aspetta Non sarò un gran campione statistico ma di una dozzina di persone che mi hanno parlato di Vodafone station lo hanno fatto per lamentarsi... certo è che in radio catalizzo le proteste e non certo le virtù, ma imho siamo ancora ben lontani dall'accettabile leggendo un po' a giro

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a) bentornato
    b) non guastarti il fegato e aspetta Non sarò un gran campione statistico ma di una dozzina di persone che mi hanno parlato di Vodafone station lo hanno fatto per lamentarsi... certo è che in radio catalizzo le proteste e non certo le virtù, ma imho siamo ancora ben lontani dall'accettabile leggendo un po' a giro
    Si ma te come staresti ad avere una adsl che và a singhiozzo da pasqua?
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

male, ma ne sceglierei un'altra che non mi provoca lo stesso singhiozzo

Partecipante Super

Predefinito

Si accettano consigli!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non ho pareri sulla VS da parte di amici e/o conoscenti, ma ho letto anch'io questa cosa dei limiti di configurabilità del router. Di base non sceglierei mai Vodafone per l'ADSL, in quanto si basa su Tele2 che è forse la peggior linea della penisola.
    Ti consiglierei di restare dove sei, ma visto che la mia Alice fornisce praticamente sempre banda piena, non mi pare il caso.
    Invece, un operatore che ti consiglio è Aruba, ho attivato la loro linea base per tre estati di fila nella casa al mare e va molto ma molto bene. Usa la rete Interbusiness di Telecom, è settata in fastpath di default e il servizio clienti è forse il migliore con cui abbia finora avuto a che fare, si preoccupano di contattarti sempre in caso di problematiche, anche solo per verificare che tutto si sia risolto. Puoi fare una prova, partendo con i tre mesi minimi di contratto e poi prorogare a scelta, 1 mese, 2 mesi o più.

Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

Dipende dove abiti, Astroman, e la centrale che hai...se andiamo in ull voli...altro che alice, se in bitstream comunque si va benissimo...e lasciate perdere Tele2, un conto è la linea che ti porta ai sistemi...un conto sono i sistemi, e quelli sono Vodafone...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se gli hanno coperto il paese da poco con Alice, allora è difficile che ci sia pure pure ULL, ma può sempre verifcare. In quel caso, se è rimasto tutto come tempo fa, la scelta migliore sarebbe Tiscali.

Partecipante Super

Predefinito

Allora...tiscali non arriva...tele2 neanche...wind si ma fà schifo...aruba non và mai il controllo se la mia linea è sotto copertura...fastweb arriva solo la 6Mb

Ma UUL...cos'è?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per dirla in modo semplice, è l'ADSL fornita direttamente da un operatore alternativo a Telecom (detto anche OLO). In pratica tutto il traffico dati che passa sul tuo doppino è gestito dall'operatore, il quale installa dei propri apparati presso la centrale Telecom (nella quale arriva in fibra con la propria rete di trasporto).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social