si certo!!! ricorda, la tua unica regola è quella di effettuare 30€ di ricarica nel mese solare (dal1° del mese entro il 30 o 31); poi puoi farne anche 6 da 5€![]()
Salve,
ho preso circa un mese fa un HTC Diamond con Scegli 3 da 30€ al mese.
ho inviato una mail al servizio clienti x chiedere quando effettuare la ricarica e mi hanno detto che posso effettuarla durante l'arco del mese.
quello che mi chiedevo e chiedo delucidazioni a voi è questo:
visto che posso effettuarla durante il mese vale lo stesso se effettuo tre ricariche da 10€ (anche a distanza di settimane) o devo per forza farne una da 30€? so che è una sciocchezza ma visto che ho avuto in regalo due ricariche da 10 euro se possibile vorrei caricarne solo un'atra![]()
si certo!!! ricorda, la tua unica regola è quella di effettuare 30€ di ricarica nel mese solare (dal1° del mese entro il 30 o 31); poi puoi farne anche 6 da 5€![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
hai guardato male
https://www.shoptre.it/shop3/index.p...c45ac8f6f6f9b6
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
grazieeeeeeeeeee :-)
x Mauro:
ho 3 da un mese e quindi nn sn ancora a conoscenza dei tagli di ricarica ;-)
grazie mille
quasi dimenticavo...ma se effettuo una ricarica da 10 euro utilizzando RicaricaPiù cm viene conteggiata??? 10€ o 8€???
arigrazie
assolutamente no!!! viene conteggiato il credito ricaricato...e quindi 8€
OUT
no, si trovano da 5, 10, 20, 30, 40 ,50 solamente che la ricarica da 30 l'hanno creata da poco e così come la ricarica da 5€ (reintrodotta solo a febbraio) inizialmente è difficile da trovare
PS: fate attenzione perchè certi venditori dicono di non avere quelle da 5.....
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞