se non ho capito male ti ritrovi con un alimentatore di tipo atx ed una scheda madre con attacco di tipo eatx che ha quattro pin in più (24 invece di 20) quindi ti serve o un alimentatore di tipo eatx oppure un adattatore da 20 a 24 pin tipo questo
![]()
sto assemblando un pc.....erano secoli che non lo facevo......ora sto avendo problemi con l'alimentazione....del tipo che sulla mb m2a-vm c'è il connettore per l'alimentazione + lungo di quello che parte dall'alimentatore....esattamente di 4 fori (disposti su due file) che sono l'esatta copia di quelli del connettore atx12v...il mio dubbio è: li lascio liberi e collego il connettore singolo oppure il cavetto maschio va messo sul connettore principale?
heeeeelp![]()
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
se non ho capito male ti ritrovi con un alimentatore di tipo atx ed una scheda madre con attacco di tipo eatx che ha quattro pin in più (24 invece di 20) quindi ti serve o un alimentatore di tipo eatx oppure un adattatore da 20 a 24 pin tipo questo
![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ho dato un'occhiata alle specifiche dell'asus m2a-vm (non hai specificato la marca ma presumo che sia quella) ed effettivamente ha un connettore di tipo eatx
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ma sono idioti quelli che mi hanno dato il case.... mica mi hanno detto sta differenza.....ma quindi quell'altro connettore non lo posso usare su quello principale
quell'altro connettore, se ho ben capito quale intendi (4 pin, 2 12v e 2 masse) va, guardando la scheda madre in posizione verticale col connettore d'alimentazione in basso, sulla parte in alto a destra rispetto alla cpu
si lo immaginavo...ma ho sperato che fosse tipo una cosa integrata anche con quello piccolo......ma porca zozza!!!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
in realtà il cabinet non lo prevedeva...diciamo che il negozio ne mette uno dei suoi che teoricamente sono anche buonini.....mi ha risposto l'assistenza, devo dire molto veloci, dicendo che non c'è alcun problema e di attaccare il connettore da 20 come normale e quello per la cpu nell'apposita sede.....sperem
che me frega mica è il mio![]()