mmhhh... oltre ad aspettare le condizioni complete della Free Time rifletterei sul numero di chiamate mensile
vorrei una nuova tariffa per fare chiamate brevi a poco prezzo.
Sono indeciso...
http://www.mondo3.com/forum/mvno-gli...eressante.html
http://www.mondo3.com/news/promozion...xtra-time.html
è meglio spendere 15euro per la CONvenienza di PosteMobile (ho già un numero silente per la MNP) o 9euro per la FreeTime-60 di 3?
c'è da dire che ho un solo terminale UMTS op-lock con inserito il mio numero principale...
quindi per utilizzare la FreeTime-60 dovrei fare sempre il cambia-scambia delle USIM...
però 60minuti gratis al mese sono interessanti... non so cosa fare![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mmhhh... oltre ad aspettare le condizioni complete della Free Time rifletterei sul numero di chiamate mensile
non avevo messo in conto che 3 sicuramente aggiungerà in fondo alla pagina le solite noticine...
invece mi sembra che la CONvenienza di PM sia piuttosto trasparente... e scade il 30novembre!!![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
la noi tutti di wind con 9 euro per 120 minuti non ti sembra più appetitosa???
però mi scoccia avere un canone mensile![]()
il mio numero principale rimane attualmente con 3 (vedrò se fare prossimamente cambio piano con Super7)... però vorrei delle tariffe di scorta...
per i messaggi e le chiamate medio-lunghe la mia soluzione è la Wind9
per le chiamate corte proprio non saprei cosa scegliere![]()
PosteMobile è interessante perchè allo stesso prezzo di un sms si può parlare per un minuto dicendo più frasi senza il vincolo dei 160caratteri
penso che in settimana andrò ad attivare la SIM visto che quest'anno 3 sta temporeggiando parecchio per l'offerta di Natale
l'anno scorso era uscita ai primi di novembre...
ma la CONvenienza... non è a tariffazione di 30" !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
sì sì certo... ma non è così fastidiosa come cosa.
cmq i dubbi aumentano...
meglio un LG a 49euro con la FreeTime (devo per forza prendere il telefono perchè non posso continuare a fare cambia-scambia delle USIM sul mio attuale) e 60minuti al mese gratis o una SIM PosteMobile da 15euro che però ha le chiamate tariffate?help