Lo faccio da 5 anni, e non mi ha mai dato problemi. Però so che la cosa è soggettiva e come tutti i farmaci può comportare reazioni indesiderate
Che ne pensate? Io non l'ho mai fatto, però quest'anno pare sia particolarmente violento il ceppo isolato. Ha controindicazioni?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Lo faccio da 5 anni, e non mi ha mai dato problemi. Però so che la cosa è soggettiva e come tutti i farmaci può comportare reazioni indesiderate
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
è vero che il giorno dopo che lo fai ti viene febbre?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Mai fatto, mai ammalato: proseguo finchè dura così![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
il vaccino è consigliabile a chi fa lavori sempre a contatto con le persone, cioè a rischio elevato di contagio, che desideri avere un pò di protezione, cioè non contagiarsi o farla in maniera attenuata.
Inoltre è consigliabile che si vaccini chi, pur essendo giovane e forte,vive a stretto contatto con persone anziane o a rischio (es cardiopatici).
A volte può dare reazioni febbrili blande per il primo giorno dopo l'iniezione...
Per le controindicazioni, ci vuole comunque la prescrizione medica per cui chiedete al vostro medico e saprà dirvi se lo potete fare o meno...
ovviamente questi sono i consigli per i giovani...
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ma è vero che:
A) Fare il vaccino indebolisce il sistema immunitario, nel senso che se poi smetti di farti il vaccino per un anno, è più probabile che ti ammali perché il sistema era "abituato bene"?
B) Che nelle fiale del vaccino ci sono sostanze tossiche, tipo metalli pesanti (mercurio) o comunque robe dannose?
no e poi no![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Quest'anno ho fatto doppio vaccino: antinfluenzale sul braccio sinistro ed antipneumococcico sul destro.
E' da anni che faccio quello antinfluenzale e non mi è mai venuta la febbre, solo un leggero dolore al braccio per qualche giorno.![]()
Simone ©