accumulato TROPPO credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

accumulato TROPPO credito

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito accumulato TROPPO credito

spero di non essere troppo OT

ma quando un tizio accumula troppo credito, oltre a consumarlo, può farci altro ?

...tipo: ricaricare una prepagata, riversare parte del credito su paypal, .....

si puote ? e dove si puote ?

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

La parola d'ordine è una sola, catergorica e impegnativa per tutti...
    Spendere e spenderemo!!!
    Chiedo scusa per la citazione di una delle pagine più tristi per il Nostro Paese, ma calzava a pennello...
    Che io sappia è l'unica scappatoia devi spendere quello che puoi magari accumulando un bel pieno wind...
    Nokia E90

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh la "monetizzazione" del credito è il sogno di molti (nonché una terminologia usata 'ad ca..um' per diversi mesi) ... e un argomento spesso assai vietato per una quintalata di spiacevoli cose collegate e correlate che ne vengono fuori.

Cmq in linea di massima per ogni tua domanda la risposta è no... non sono nati così folli

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh la "monetizzazione" del credito è il sogno di molti (nonché una terminologia usata 'ad ca..um' per diversi mesi) ... e un argomento spesso assai vietato per una quintalata di spiacevoli cose collegate e correlate che ne vengono fuori.

Cmq in linea di massima per ogni tua domanda la risposta è no... non sono nati così folli
    boh...chiedevo, con il credito telefonico mio nipote paga alcuni giochini su internet....io andrei sul videopoker.....

ma se invece bisogna spenderlo in telefonate.....allora io ricarico te...e tu mi ricarichia me......almeno non ho la scadenza del 31 dicembre....pare una follia....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Se il tuo piano tariffario ( e quindi il tuo contratto ) non prevede limitazioni temporali e di utilizzo come ad esempio per i piani rimodulati ( supertua+2007, super3 ...), il credito telefonico potrà essere utilizzato per tutti i servizi telefonici che prevedono l'addebito sul credito residuo della prepagata, quindi anche per i vari servizi/abbonamenti su internet con società che hanno accordi di partnership con H3g.

...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se il tuo piano tariffario ( e quindi il tuo contratto ) non prevede limitazioni temporali e di utilizzo come ad esempio per i piani rimodulati ( supertua+2007, super3 ...), il credito telefonico potrà essere utilizzato per tutti i servizi telefonici che prevedono l'addebito sul credito residuo della prepagata, quindi anche per i vari servizi/abbonamenti su internet con società che hanno accordi di partnership con H3g.

tipo ? an example, please

Partecipante Mistico

Predefinito

ma super tua + 2007 non mi pare abbia una scadenza nel credito, o sbaglio?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    io ho super10 .... con un crdito_servizi REGALATO per disfunzioni TRE di quasi 200 euro...da consumare entro il 31 dic 2008

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Ovviamente parliamo sempre di credito da autoricarica: per gli attuali piani scade il 31-12-2011 mentre per i piani rimodulati l'autoricarica ha validità mensile/bimestrale. Il credito da autoricarica maturato alle precedenti condizioni tariffarie ( che non aveva scadenza e limitazioni di utilizzo) continua a non avere alcuna limitazione a parte la spiacevole parentesi del 4 ottobre 2007....
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social