NavigaTre ed impossibilità ad accedere ad alcuni siti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

NavigaTre ed impossibilità ad accedere ad alcuni siti

Partecipante Super

Predefinito NavigaTre ed impossibilità ad accedere ad alcuni siti

ragazzi è da ieri mattina che ho dei problemi con la navigaTre, in particolare ho notato che alcuni siti non me li apre e dà errore.
    Ho provato diversi modi, ma l'unico metodo che mi ha funzionato è usare un PROXY, io sto usando il bundle Vidalia, ed ho impostato un proxy nel brovser localhost con porta: 8118.

Non capisco il motivo, ad es. non mi fa aprire Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Partecipante Super

Predefinito

ho provato anche su palmare, magari poteva esser un problema del pc, ma anche con vari browser non si apre quel sito, si apre solo installando operamini, ovviamente perchè usa un server proxy (server.operamini.com).

Volevo capire se era un problema solo ed esclusivamente mio

Predefinito capita anche a me

saluti a tutti...
    sta capitando anche a me...ad esempio le statistiche shinystat.com....tutti i siti nei quali sono installate non vengono aperti o aperi in ritardo...

(anche hwupgrade...)

Saluti

Partecipante Mistico

Predefinito

neanche a me funziona...spesso h3g fa di questi scherzi

Partecipante Super

Predefinito

mi era capitato altre volte ma una cosa temporanea, ma quì è da ieri mattina che non va, e ripeto se si mette un proxy tutto ok, come tutto ok da operamini (che usa un proxy interno)

Partecipante Mistico

Predefinito

ma si può navigare con il pc con il proxy di opera mini?

Partecipante Mistico

Predefinito

perdonate la mia ignoranza in materia. ma se con un proxy si vede, non saranno quelli di Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it che hanno messo in blacklist il range di ip di 3?
    qualcuno non può postare uno screenshot per capire qual'è il messaggio che si visualizza?

Predefinito

Ecco quello che esce scritto (firefox):

" La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."

Secondo me non è una blacklist....è un problema di dns (imho)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ma si può navigare con il pc con il proxy di opera mini?
    è quello che vorrei fare io, ma non ci sono riuscito, l'unico modo è stato fino ad adesso usare Vidalia-bundle ed ovviamente a volte è lentissimo, mentre se si potesse impostare il proxy di operamini, anche se la pagina sarebbe rielaborata, sarebbe decisamente meglio e più veloce. Non a caso da palmare non ho problemi ad accedere a quel sito.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baglieri Visualizza Messaggio
    Ecco quello che esce scritto (firefox):

" La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."

Secondo me non è una blacklist....è un problema di dns (imho)
    anche secondo me è un problema di DNS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social