2 comodati subito......tutti gli altri via fax
E' vera questa cosa? al negozio mi hanno detto questo, al 133 no.... ma il mio vero problema è, nel caso devo chiudere un contratto appunto perchè non ne posso aprire un altro, il sistema più veloce qualè? fare la portabilità verso un altro gestore oppure fare disdetta e cessare la sim? premetto che del numero della sim non mi importa nulla, come avviene il pagamento della penale? prelevano sulla carta? dopo quando tempo dall'invio della disdetta avviene ciò? Grazie e scusate per le troppe domande ma in un negozio mi hanno detto che non è compito loro e non possono fare niente ed al 133 ne sanno meno di me....
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
2 comodati subito......tutti gli altri via fax
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
Scusate se mi inserisco nel topic... ma interessa anche a me sta storia
Anche a mia mamma il negoziante della tre ha detto che non puo'usufruire dell' offerta " scegli ancora 3 "(lei ha ricevuto 2 sms) perchè ha già 2 telefoni in comodato intestati
Mentre, invece se attiva una nuova sim(faxando) puo' intestarsi un terzo cell in comodato...
Non è un po strana la cosa?
Secondo voi il negoziante della tre la racconta giusta?
Cioè non puo' attivare la promo scegli ancora tre tramite fax?
In questo modo nn sarebbe costretta a rinunciare alla sua vecchia sim e nn perderebbe il diritto di usufruire della promo ricevuta attraverso l' sms!
dipende se ha ricevuto la promo su una sim che è già un comodato, o una sim sciolta????
nella prima ipotesi, ovviamente si tratta solo del rinnovo di 1 comodato e quindi lo si fa subito!!!
nella seconda ipotesi, è uguale inquanto la sim è già attiva e già intestata a lei
il blocco deriva dal fatto di attivare 1 nuova scheda.......ma come avrai capito nei 2 casi citati si fa tutto subito perchè la sim è già intestata e si tratta solo di un cambio offerta!
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
Innazitutto grazie per avermi risposto!
Allora, ricapitolando... ha ricevuto la promo su una sim sciolta...
Quindi, si puo' ovviare al problema del blocco?
Non capisco perchè l' operatore del centro tre vuole farla attivare una nuova sim... quando puo' benissimamente utilizzare la sua vecchia sim...
Perchè poi... in entrambi i casi (nuova o vecchia sim) saranno sempre tre i comodati intestati!