Salve ragazzi, vi racconto il mio problema sperado che ci sia qualcuno che mi possa aiutare o almeno chiarirmi cosa devo chiedere agli operatori, visto che ho avuto 5 risposte diverse..
Allora io ho 2 Usim che utilizzo in 2 cellulari nokia. Hanno Supertua+2008, a fine agosto invio il msg per attivare l'opzione skypephone, scarico il programma e aspetto che mi arrivi il msg di attivazione dell'opzione (messaggio mai arrivato). A settembre provo a vedere se l'opzione è attiva, ma mi rimanda sempre ad una pagina di errore dove dice di contattare il servizio clienti. ok, non va perché ad agosto non ho ricaricato..A settembre ricarico, ma ad ottobre continua a darmi lo stesso problema..sto cercando di farlo capire agli operatore, ma da 7 giorni sto solo perdendo tempo e soldi a chiamare il 133..
Il problema è nella usim perché se metto la usim di mio fratello nel mio cell (anche lui ha l'opzione attiva) il programma funziona perfettamente, se metto la mia nel sul cellulare non va..
vi prego, ditemi come fare perché sabato parto e quest'opzione mi sarebbe davvero utile..