Ciao a tutti! Capita anche a voi di non riuscire a navigare pur essendovi connessi con naviga3 nella zona di Roma? Io riesco a connettermi ma poi non viene aperta nessuna pagina, non scarica la posta, sembra non ci sia trasmissione di dati in ricezione. E'un problema della tre, provato a cambiare cellulare (per eventuali problemi con il modem del cell), a cambiare computer ma il problema persiste.. Ora sono connesso con wind e tutto va perfettamente. Fatemi sapere se capita anche a voi.![]()
Prova a chiamare 800 17 97 97, numero verde di supporto per tutto quello che concerne internet di 3.
A voi funziona??? Da circa 3 ore non mi apre più le pagine con iphone... zona torino
ah ecco!! è tutto il giorno che non funzia!! credevo di essere sotto con il credito
ne come modem ne sul videofonino funzia
mi dà sempre errore di gateway..
speriamo domani
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
a venezia non funziona niente
provato sia come modem sia dal videofonino
riuscivo ad aprire solo la homepage della tre
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Confermo a mestre non va.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Anch'io finora ho avuto problemi, ma non con tutti i siti.
Poi ho provato ad avviare IE7 senza i Componenti aggiuntivi e la navigazione ha ripreso senza problemi.
Ora funziona anche avviando IE7 normalmente.
un'altra cosa strana... Con n82 tramita la naviga3 mi collega sopra MONDO 3 però resta con la pagina bianca quando cambio sito