uno devi dire che viaggi in prima sennò non si capisce
in seconda mi pare che il materiale sia tutto 4+4 e non 4+2... nell'1+1 cmq non si "capisce" se non da sistema sabre a cui noi non abbiamo accesso se non attraverso l'interfaccia del sito
salve ho una domanda inconsueta: vorrei prenotare due posti in Eurostar (materiale Alta Velocita', treno Napoli-Venezia) e online non c'e' modo di selezionare effettivamente il posto prescelto, se non semplicemente tra finestrino e corridoio
ma io vorrei prendere i due posti "singoli" (quelli a 2, uno di fronte all'altro) e non quelli a gruppi di 4, in modo da star piu' comodi
qualcuno saprebbe dirmi che numerazione hanno quei posti? a naso o sono x1 e x2 oppure x5 e x6 ... ma quali?
se lo sapete o se vi capita oggi di andare in treno e controllare per me..
grazie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
uno devi dire che viaggi in prima sennò non si capisce
in seconda mi pare che il materiale sia tutto 4+4 e non 4+2... nell'1+1 cmq non si "capisce" se non da sistema sabre a cui noi non abbiamo accesso se non attraverso l'interfaccia del sito
hai ragione ci ho pensato dopo, in effetti in 2 classe probabilmente sono 4+4
beh spero che qualcuno abbia recentemente viaggiato in prima classe in questi treni, io da genio non me lo sono mai segnato
a naso direi che posti 11 e 12 in carrozza 1 potrebbero andar bene....![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter