Ah...ciao Super_Matrix, io sono-ero nella tua situazione, presa Usim3 a giugno, ricevuti a luglio e agosto i 5 euri prima di trasferirci sopra il mio numero wind, ad agosto è avvenuta mnp e aspettavo questo mese per sapere se avrei perso o meno il diritto al bonus R3, quindi confermi che l'R3 segue la sim e non il numero?!? Grazie...

) e inviato lo stesso giorno l'sms x avere la RC3 (dopo chiaramente aver effettuato una ricarica di 30€)... fino a ieri nonostante avessi ricaricato anche a luglio e ad agosto non mi era arrivato nessun bonus; ieri gli ho inviato un FAX abbastanza duro e x magia mi sono arrivati 10€ (per i mesi di giugno e luglio) di ricarica (non di bonus
) e poi mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che avevano provveduto ad effettuare l'erogazione del bonus (che Bonus non è... ma bensì ricarica... e non obbietto
) e che per i 5€ della ricarica di agosto avrei dovuto aspettare alcuni giorni...

...insomma, anche se nel nogozio tre dove avevo fatto tutto mi avevano rassicurato che fosse così, dicendomi: le opzioni e promozioni seguono SEMPRE la sim...aspetto allora ancora qualche giorno, gli altri due bonus ricordo mi fossero arrivati verso l'8, il 10 del mese, e poi nel caso mando un fax al numero: 800179600 giusto, o ce ne un altro piu indicato?!? Grazie