io tifo lupacchiotti
Anche perchè lavoro solo con romani da 10 giorni, ormai mi hanno convinto![]()
Finalmente stasera riparte il calcio quello VERO (speriamo)
Con la "classica" di inizio campionato (ihihi) la partitissima INTER-ROMA!!
Vediamo un po' che spettacolo offriranno le due compagini.
Tra gli spettatori privilegiati ci saranno il Presidente SENSI e il Presidente Giacinto Facchetti in tribuna paradiso!!!
Che lo spettacolo abbia inizio!!!![]()
io tifo lupacchiotti
Anche perchè lavoro solo con romani da 10 giorni, ormai mi hanno convinto![]()
I nerazzurri devono pur vendicare la sconfitta dello scorso anno, ma non mi dispiacerebbe una nuova vittoria giallorossa.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Be' che dire e' stata una bella partita ricca di goals e tante indicazioni. L'inter mi e' parsa IBRA dipendente la roma molto disorganizzata nel primo tempo ma nel secondo molto meglio. Onore all'inter che ci ha battuto ai rigori e non oso immaginare quanti stiano godendo dello sbaglio di totti.
Comunque al 90esimo un 2-2 al Meazza va' piu' che bene.
Ora passiamo alle critiche...RAI...BASTAAA!!! gia' cominciamo??
Commento e Immagini a senso unico. Collovati manco un nome di un giocatore ha preso. Hanno fatto vedere sempre mourigno che scrivera su un foglio e i commentatori che esaltavano sta' cosa.
ENRICO VARRIALE? avesse mai preso il nome di spalletti l'ha sempre chiamato SPALLETTA...oppure SPALLETTT. Io nn ho parole....se il buongiorno si vede dal mattino.....:chair:
Dovevano mantenere alto il livello della telecronaca, dopo le perle regalate da Capelli e soci nella formula 1... ma, per curiosità, lo sanno che Schumacher non corre più?![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
GRANDISSIMA, STREPITOSA INTER !!!!
Anche per quest'anno, metteteVi il cuore in pace !!!
NON C'E' NE PER NESSUNO !!!
Zanetti for ever !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'