WWW3 free che non funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

WWW3 free che non funziona

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito WWW3 free che non funziona

    Ciao a tutti,

    in data 13\08\08 ho attivato un nuovo comodato con una USIM VM. Ho subito provato WWW3 e avevo notato che funzionava correttamente.

    Poi, qualche giorno fa, una signorina del 133 mi ha offerto la portabilità interna (portare un mio vecchio numero 3 sulla scheda del comodato senza passare per un operatore esterno). Ebbene, una volta completata questa operazione appena apro WWW3 mi dice che l'abbonamento è scaduto

    Chi mi aiuta?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sembra ci siano problemi da qualche settimana con il WWW..
    Hai provato a farti aprire una segnalazione tecnica dal 133?
    Magari mandagli una mail (dettagliata) a servizioclienti@tre.it
    ..chiaramente l'abbonamento al servizio dev'essere attivo..... ;-)

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Sembra ci siano problemi da qualche settimana con il WWW..
    Hai provato a farti aprire una segnalazione tecnica dal 133?
    Magari mandagli una mail (dettagliata) a servizioclienti@tre.it
    ..chiaramente l'abbonamento al servizio dev'essere attivo..... ;-)
    Non c'è abbonamento in quanto per le nuove attivazioni il servizio è incluso gratis...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Sembra ci siano problemi da qualche settimana con il WWW..
    Hai provato a farti aprire una segnalazione tecnica dal 133?
    Magari mandagli una mail (dettagliata) a servizioclienti@tre.it
    ..chiaramente l'abbonamento al servizio dev'essere attivo..... ;-)
    Quale abbonamento?

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    pensa che io che avevo pagato per usufruire del www3 su una vecchia usim ho perso i soldi. Non mi funziona nessun servizio di xseries .
    Adesso attendo il rimborso da 20 gg. Effettivamente sembra che da luglio non fuznionanon a dovere i servizi xseries

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    ovviamente ho segnalato ma piu' che aprire una segnalazione tecnica (= non fare nulla) non fanno. Ma che bisogna fare? Devo ammetterlo pure io: con 3 è un disservizio dopo l'altro. E un pagare per non risolverli.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    stamane ho ricevuto il rimborso . Parlando con l'operatore ho chiesto se adesso funziona WWW3 . Ho ricevuto la risposta : "non fuznioanerà prima del 24 agosto ovvero oggi. Se non dovesse funzionare rimandi la richiesta di rimborso."

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Cioè ma tu che gli hai detto? Non riesco a venirne fuori

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Inter
    Messaggi
    28

    Predefinito

    lascia perdere anch'io è una settimana che mando mail e mi rispondono chiedendo mille cose: dove abito, che cell possiedo , ma non mi risolvono il problema!!!
    veramente degli incompetenti!!!
    The Rodman

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho dovuto spedire diverse e-mail e fax per farmelo attivare gratis. USIM attivata il 19 giugno con MNP e WWW3 funzionante dal giorno 31 luglio.

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratis-era.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social