Buongiorno...
ho un dubbissimo!
Sta notte intorno all'1 chiamo il 4321 per attivare Naviga 3-7gg al costa di €3. Dopo qualche minuto ricevo l'sms di conferma e comincio a navigare un po'.
Finita la connessione provo a controllare il credito... 18 euro in meno :chair:
Contando che ho scambiato dati per circa 18MB e che con la super7 la tarriffa dati è di 0,1 cent/kb il calcolo è presto fatto. 18Mb=18€
Vado a dormire un po' sconcertato.
Stamane mi sveglio e rileggo l'sms di conferma che dice.
"L'opizone Naviga3 7 giorni sarà attiva dalla mezzanotte. Per usufruire dovrà scaricare l'ultima versione del Fast Mobile Modem dal sito www.tre.it"
Quindi fatemi capire... la promo in realtà sarà attiva dalla mezzanotte di domani? Quindi dalle 00.00 del 14 agosto?
Mi sono fregato così come un pollo?
Però scusate.. ma se io attivo una promo internet per 1 settimana e dal sito 3 mi dice che è attiva dal 13/08, e ho bisogno di internet subito, visto che sono delle promo brevi, perchè mi deve partire dal giorno dopo? Non la capisco sta cosa...
Io sono andato così sicuro perchè con l'opzione X-series 1 giorno, nonostante l'sms dica che si attiva dalla mezzanotte, in realtà era attiva da subito e mi faceva fare la navigazione gratuita pure il giorno dopo, e non ho mai pagato nient'altro oltre all'euro dell'attivazione.
Dite che li ho proprio persi i 18€ o c'è qualcosa di sbagliato?
Grazie anticipatamente.
Buona Giornata.
Andrea