Anche io sono nelle tue stesse condizioni!
S10 ( SIM attivata da quasi 2 anni) con 3 ricariche effuttuate nel mese di Luglio, e tariffa Super non abilitata!
Tra l'altro ho GD3 OA è sembra che quella invece è attiva.... :chair:
Quindi?![]()
Buongiorno.. o meglio... non è stato un buon giorno.
Stamattina appena sveglio mi ritrovo un bel messaggio da parte di 3 che mi avvisa che:
Nel mese di agosto la tariffa super del piano Super 7 non sarà attiva.
BENE!!!!!!!!!!!!!!!
Usim attivata il 19/06/2008
03/07/2008 Ricarica Telematica 5.00
ed ora? :chair:
Anche io sono nelle tue stesse condizioni!
S10 ( SIM attivata da quasi 2 anni) con 3 ricariche effuttuate nel mese di Luglio, e tariffa Super non abilitata!
Tra l'altro ho GD3 OA è sembra che quella invece è attiva.... :chair:
Quindi?![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
successa la stessa cosa a me, arrivato sms (portablità fatta mese scorso)
Controllate sul sito, a me risulta attiva anche se l'sms dice di no...
due sim, entrambe con tariffa super non attiva sia sul sito che tramite sms.... però la chiamata non viene addebitata (quindi è atttiva). Misteri della Tre!!!!!!!!!![]()
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
ma si è il solito messaggio truffaldino che arrivò ad alcuni anche in giugno
Anche io sono nella vostra stessa situazione! Gente di 3 risulta attiva e funziona, anche se mi sono arrivati due sms che annunciavano che Gente di tre e l'opzione super della super 10 non sarebbero stati attivi nel mese di agosto...che si fa? Ho mandato email al servizio clienti 3...vediamo che rispondono...![]()
Sono anch'io nella stessa situazione (USIM attivata a novembre 2007): a luglio ho fatto un paio di ricariche da 10 euro e proprio stamattina è arrivato l'sms che informa che la tariffa Super non è attiva.
- Controllando nell'area 133 da videofonino > Gestione USIM > Visualizza tariffa super: NON abilitato;
- Controllando nell'area 133 sul sito tre.it > Gestione USIM > Stato tariffa super: NON abilitato
Ora non ho ancora avuto modo di verificare se la tariffa Super sia attiva o meno, in ogni caso che si fa?
Ho appena verificato inviando un SMS: la tariffa Super è comunque attiva (mi ha scalato 0.07 Euro).
A questo punto direi che l'SMS e la visualizzazione ''Stato tariffa super: NON abilitato'' sono soltanto ''errori''.
è un errore anche a me su 2 sim è arrivato sms che non è attiva nonostante la ricarica fatta a luglio
Nokia 5800