incredibile offerta personale di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

incredibile offerta personale di tre

Partecipante DOC

Predefinito incredibile offerta personale di tre

ragazzi questa ve la devo raccontare: ho una usim in acquisto dpo comodato e vorrei tanto avere l'n82(gran bel telefono) ma ho il problema di non voler cambiare numero visto che il comodato si lega ad una scheda. cosi' messaggio un po' la tre chiedendo se non posso mantenere il mio numero e aprire il comodato su quello ma mi dicono chiaramente di no e che l'unico modo è fare il giochino dell'mnp verso altro operatore........ cosi' mi faccio forza e lo compro. arriva dopo un mese, ma a parte quello pago i miei 5 euro e faccio subito l'mnp verso vodafone che mi hanno detto essere la piu' veloce. questo era lunedi'. il mercoledi' pomeriggio mi chiama la tre che mi dice che c'è una grossa offerta per me.......... e me l'aspettavo!!!!!! il fatto è che l'offerta è: 130 euro subito, 30 euro al mese senza scadenza per 11 mesi e uno opzione chiama e videochiama un amico tre per sempre a 0 euro......... totale 460 euro di traffico. io ci rimango un po' ma non posso fare altro che spiegare che il mio unico intento era quello di mantenere il mio numero ecc..... allora lei mi dice che il comodato me lo avrebbe attivato subito lei sul mio attuale numero che mi sarei poi trovato sulla scheda nuova. mentre la scheda vecchia avrebbe preso una nuova numerazione e su questa scheda mi avrebbe attivato l'offerta. ACCETTO. che devo fare? per forza no? detto fatto nel giro di mezz'ora il mio numero viene seccato e ne ho uno nuovo con 1
    30 euro di traffico e tutta l'opzione di cui sopra. il giorno dopo sulla scheda del comodato mi ritrovo il mio vecchio bel numero!!!!!! ma dico io se era cosi' semplice non poterbbero farlo sempre subito senza dover per forza fare tanti giochetti????? se lo avessere fatto avrebbero risparmiato 460 eurini, so che per loro sono briciole pero'..............

Partecipante DOC

Predefinito

In passato è accaduto anche a me (e per lo stesso motivo)
    il problema non è se possono farlo, ma ...
    1 se trovi qualcuno che voglia farlo
    2 se trovi qualcuno che sappia farlo

Partecipante DOC

Predefinito

giusto..... almeno qualcuno che sa il fatto suo c'è

Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    In passato è accaduto anche a me (e per lo stesso motivo)
    il problema non è se possono farlo, ma ...
    1 se trovi qualcuno che voglia farlo
    2 se trovi qualcuno che sappia farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social