beh è giusto che sia così...
...tra l'altro, per i clienti Vodafone, esiste anche il servizio over ride per vedere i chiamanti eventualmente anonimi
Una sentenza della Corte di Cassazione, la 29971, dice che gli squilli o le chiamate mute sono molesti e perciò si rischia un'ammenda che, nel caso specifico, ammonta a 344 €. La cosa che mi ha destato stupore è che la persona incriminata ha solamente 39 anni!
Fonte Radio DJ e confermata da questo articolo de La Stampa
beh è giusto che sia così...
...tra l'altro, per i clienti Vodafone, esiste anche il servizio over ride per vedere i chiamanti eventualmente anonimi
Al modico prezzo di oltre 30 euro peraltro![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Sì, fortunatamente che è così. Certo che nell'era della tecnologia avanzata, la si vede in tv nelle fiction poliziesche, scovare uno che fa squilli è la cosa più semplice del mondo, si dovrebbe sapere che si rischia anche tanto!!!
Ricordo un episodio successomi diversi anni fa (non c'erano ancora le visualizzazioni del chiamante) ricevevo tanti di questi squilli anonimi, non facevo mai in tempo a rispondere. Poi mi venne un'idea: con i gsm arriva una scarica elettromagnetica inconfondibile se si mette vicino ad una radio, il rumore arriva ben prima dello squilloLe ho prese tutte
e la persona autrice di questi squilli sarà rimasta a secco di credito ed ha dovuto smettere, suo malgrado, di torturarmi!!! Pensavo alla denuncia ma immaginavo fosse tempo perso... Devo invece ricredermi ma sicuramente non sarà passato poco tempo dalla denuncia alla sentenza!
bisognerebbe anche trovassero il modo di beccare quelli che lavorano nell'ambito della telefonia, e forniscono i numeri di telefono agli amici che glielo chiedono.....a me per un ******* mi è toccato cambiare nn so quante volte numero perchè aveva qualche aggancio che tutte le volte glielo ridava.....![]()
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
un altro piccolo accorgimento di qualche anno fa:
attaccare un "adesivo luminoso x cellulari"
(un adesivo con dentro dei led o rossi o blu o bianchi,
si illuminavano appena arrivava una telefonata e continuavano ad illuminare x tutta la conversazione) oppure un legaccio conorsacchiottino
luminoso(vedi sopra)
avevi circa 1 secondo prima che ti arrivasse la chiamata
quindi prendevi la chiamata e chi ti chiamava pagava lo scattone e anche il resto
magra consolazione
meno male che solo una volta ho avuto disturbi
è durato 1 mese ma che stress
cmnque ai cell di oggi puoi tranquillamente fare i gruppi o altre e inibire le chiamate
grazie