la rete 3 è superiore a quella tim, e sicuramente meno congestionata![]()
Nel mio comune non sono ancora coperto dall'adsl,perciò mi devo collegare ad internet con il telefonino.
Voglio adesso prendermi una chiavetta modem,l'offerta della tre non mi dispiace (tre dati),come del resto quella della tim a 20 euro 100 ore di navigazione più modem.Sono coperto da questi due operatori,tim come umts e tre come hdspa.che mi consigliate?tim o tre come qualità di connessione e congestioni varie?Qual'è il più affidabile?Le offerte mi sono indifferenti o 100 ore o 5 giga per me è lo stesso.Grazie.
la rete 3 è superiore a quella tim, e sicuramente meno congestionata![]()
Le due offerte sono molto differenti! Quella della 3 è adatta a chi ha necessità di rimanere connesso per molte ora al giorno ma non scarica grosse quantità di dati, ergo non la si deve usre con i programmi P2P.
Per una tariffa ad ore con 3 ti consiglio di attendere il mese prossimo... forse forse qualcosa esce!
La tariffa ad ore è invece adatta a chi vuole tirare giù dati...![]()
Che la forza sia con voi.
eh lo so,quindi mi consigliate di aspettare che la tre faccia qualcosa di più decente...ma se tipo adesso mi faccio la tre dati,c'è la possibilità che dopo possa cambiare tariffa sempre che esca qualcosa a ore?Anch'io sono poi dubbioso sulla rete tim,attualmente stò navigando con la naviga tre e mi trovo benissimo come rete,ma non mi sono sufficienti i 50 mega.
Hai ragione,però quando c'è da scaricare qualche programma o qualcosa di grosso i mega finiscono subito.ci vorrebbero tutte e due potendo...