Ciao a tutti...nessuno in top club che ha fatto richiesta di portabilità ultimamente? Vorrei sapere cosa offre voda ad un cliente top club in fase di retention...
Ciao a tutti...nessuno in top club che ha fatto richiesta di portabilità ultimamente? Vorrei sapere cosa offre voda ad un cliente top club in fase di retention...
Offrono :
Bonus 80 per tot mesi.
Eurobonus oppure Ricami
Tariffe speciali x tot tempo tipo 12 mesi esempio 5 centesimi verso tutti con scatto di 15 cent...
Sms gratis verso vodafone x 1 anno sms card
Sms verso altri gestori costo 9 centesimi x 1 anno.
Proposta di attivazione di tariffe non + in commercio tipo Friends Easy day special
Precedente nick daniele05
ok, io ho gia' offerte retention che scadono a breve....mi conviene farla prima o dopo la scadenza di tali promozioni la richiesta di portabilità?
Secondo me dopo...io l'ho fatto prima e i 6 mesi della bonus80,sono partiti dal gg in cui mi hanno chiamato..in altre parole,la vecchia bonus80 scadeva a marzo e io ho chiesto portabilità a febbraio e anzichè scadere(la seconda)a settembre,scade ad agosto...se parli di qualche gg prima che scadono nn ci perdi granchè,mentre se,come me,lo fai mesi prima,nn conviene...o quanto meno,si riduce il periodo della retention!!
Spero di essere stato esaustivo...![]()
Mio padre è TOP club e gli hanno offerto:
Gold 2ANNI
Eurobonus 6mesi
scarabeo, Mondo3 Staff
Cavolo, ma davvero così poco offrono ad un cliente che consuma almeno 100 euro al mese???![]()